Aiuto build 1100€ per Suite adobe/Autodesk/Blender

LuciferoV

Nuovo Utente
6
2
Salve a tutti , sono uno studente universitario ,e questa è la prima volta che provo a fare una configurazione e ho bisogno di capire se i componenti possono stare insieme senza problemi
-CPU : i5 12600k 330€
-Scheda Madre : MSI PRO B660M-A WIFI 180€
-PSU : Cooler Master MWE 750 Bronze 230V V2 80€
-RAM : CORSAIR VENGEANCE LPX 32Gb 3200Hz 110€
-SSD : Crucial P2 500 Gb 50€
-Case : Cooler Master Masterbox Q300L 60€
-Dissipatore : DeepCool GAMMAXX AG400 30€

Totale parziale escludendo la GPU : 850€

-GPU : MSI GeForce GTX 1660 6Gb GIGABYTE VGA AMD RX 6600 EAGLE 8G
La Gpu è la parte piu difficile per me , in ogni caso non la comprerò subito insieme al resto dato che non posso permettermela 😢, visto che ho ancora il vecchio pc portatile ancora in vita
Grazie mille in anticipo
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,923
11,563
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
queste schede a questo prezzo sono un furto
per carità: NO, non per un 12600k
ASSOLUTAMENTE NO: il peggior SSD della storia

Fai in quest'altro modo:
 
  • Mi piace
Reazioni: LuciferoV

LuciferoV

Nuovo Utente
6
2
queste schede a questo prezzo sono un furto

per carità: NO, non per un 12600k

ASSOLUTAMENTE NO: il peggior SSD della storia

Fai in quest'altro modo:
mi piace un botto , risparmierò per il 12600k , mi hai propio illuminato il cammino
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT

LuciferoV

Nuovo Utente
6
2
queste schede a questo prezzo sono un furto

per carità: NO, non per un 12600k

ASSOLUTAMENTE NO: il peggior SSD della storia

Fai in quest'altro modo:
alla fine ho preso
Case bitfenix
Psu nzxt 750w
Thermalright 120 se
Ram Kingston fury renegade 3600
SSd kingston fury renegade 1tb
La scheda madre mi piace questa tuf
e vista la differenza di prezzo stupida fra 12600k e il 12700 liscio quale dei due è meglio?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,923
11,563
CPU
1-Neurone