PROBLEMA Aiuto bootloop

riccx1000

Nuovo Utente
11
0
Salve, io avrei un problema con il mio Redmi Note 9, io l'altro ieri gli sblocco il bootloader e installo la twrp sbagliata e in quel caso di bootloop sono riuscito a risolvere, purtroppo ieri lo riavvio in sideload mediante ADB, e ora mi va in bootloop, sempre ieri aspetto che gli si scarica la batteria ma continua sempre in bootloop, ogni volta che lo connetto al caricatore mi va in bootloop senza scritta per esempio Redmi all'avvio, per favore AIUTATEMI perchè questo telefono mi serve. Aspetto risposte.
 
Ultima modifica:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve, io avrei un problema con il mio Redmi Note 9, io l'altro ieri gli sblocco il bootloader e installo la twrp sbagliata e in quel caso di bootloop sono riuscito a risolvere, purtroppo ieri lo riavvio in sideload mediante ADB, e ora mi va in bootloop, sempre ieri aspetto che gli si scarica la batteria ma continua sempre in bootloop, ogni volta che lo connetto al caricatore mi va in bootloop senza scritta per esempio Redmi all'avvio, per favore AIUTATEMI perchè questo telefono mi serve. Aspetto risposte.
Hai provato un reset o flashare il firmware
 

riccx1000

Nuovo Utente
11
0
no perchè la recovery non mi va più e poi non posso andare in fastboot perchè secondo me è per la batteria che è scarica

leggendo adesso mi va in battery loop

e adesso è come se mi andasse in usa specie di sideload bootloop (o come si chiama)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
no perchè la recovery non mi va più e poi non posso andare in fastboot perchè secondo me è per la batteria che è scarica
Post unito automaticamente:

leggendo adesso mi va in battery loop
ma se usi il suo ali?
 

riccx1000

Nuovo Utente
11
0
ora sto provando ad andare in fastboot e vedere se mi viene rilevato dal pc

in che senso ali

per favore mi rispondete o no ho scritto alle 12:06 e ora sono le 15:02
 
Ultima modifica da un moderatore:

G4Hacker

Nuovo Utente
18
2
Ciao, potresti flashare il firmware originale del tuo telefono.
Per prima cosa, spegnilo tenendo premuto il tasto di accensione per 10/20 secondi.
Quando il telefono si spegne, leggi questo tutorial: https://www.hardreset.info/it/devices/xiaomi/xiaomi-redmi-note-9/faq/update/firmware-update-xiaomi/ (per fare il download del firmware) + https://xiaomiflashtool.com/tutorial/use-xiaomi-flash-tool per il tool per flashare

Una volta fatto, il telefono funzionerà però il dispositivo non sarà più sbloccato.
ATTENZIONE! FACENDO IL FLASH DEL FIRMWARE I DATI SI CANCELLANO!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili