PROBLEMA Aiuto bootflags e bootloader

Pubblicità

Vitto11

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao ragazzi,sono iscritto da tempo ma non ho mai aperto una discussione,adesso penso sia arrivato il momento.
allora vi espongo il mio problema:
ho installato el capitan con metodo unibeast,creo la pendrive,installo ed ok,il sistema parte senza batter ciglio e fino a qua tutto ok.
Post-installazione: installo i kext audio e ethernet,poi tramite multibeast installo clover 2.3 per uefi bios .
riavvio e si rebootta sempre,allora come bootflags metto: dart=0 npci=0x2000,e fortunatamente parte.
allora aggiungo questi bootflags nella config.plist e riavvio.
secondo riavvio: allora non parte,provo vari flags e niente,allor che metto solo -v e funziona.
quindi edito di nuovo la config.plist e metto solamente -v .
da allora ho ravviato e non riesco più a far partire la macchina.

Config pc:
i5 4570
h-97 plus
ssd 240gb
gtx 650 2gb
8gb ram 1600mhz

i componenti sono tutti riconosciuti,mi sapete indicare cosa fare gentilmente?
grazie,vittorio

ragazzi vi aggiorno allora: sono riuscito a farlo partire con i seguenti kext: dart=0 Usekernelchache=yes ; li ho messi nella config.plist .
Ho ravviato la macchina e parte,però non sempre a volte a secondo colpo a volte dopo 3-4 riavvii .
cosa posso fare per avere un avvio sicuro?

Problema grafico , prova a reinstallare i driver e riparare i permessi del disco. Se non va nacora prova a cambiare alimentatore , a me per colpa di alimentazione insufficiente crashava appena andava sotto stress

niente da fare,non trovo kext,ho letto qualche forum ed ho visto che nella plist si usa graphicsEnabler=No,dunque l'ho aggiunto prima di avviarlo ma l'errore persiste,hai qualche idea? Grazie per il supporto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro