Male! Ho fatto il ripristino, sembrava andare proprio ieri stesso identico errore, cosi ho deciso di formattare e reinstallare, oggi stesso identico errore, che può essere?
Lo accendo due o tre volte funzione poi errore boh.. E prima dell'errore mi dice la versione del firmware del bios è la xxxxx3 la versione del backup del bios è la xxxxx2 cosa vuoi fare? f2 entro nel setup f1 continua cosi.. Ma con qualsiasi delle due scelte alla fine arrivo all'errore
Hai installato un alimentatore , controlla bene di aver collegato tutto quanto bene , altrimenti bruci tutti i componenti .
avvia in modalita' provvisoria e vedi se ti crea problemi lo puoi fare per esempio cliccando F8 all'avvio , oppure digitando "msconfig" nella ricerca file DI WINDOWS e spuntando avvia in modalita' provvisoria una volta aperto msconfig.
dovresti identificare bene gli errori altrimenti come fanno ad aiutarti , vai in pannello di controllo , sistema e sicurezza ,centro operativo , monitoraggio affidabilita' , leggi gli errori critici che ti riporta ed eventualmene clicca su "cerca una soluzione automaticamente" qualcosa del genere.
se hai modificato anche il bios e non è chiaro , vai sul manuale della scheda madre oppure sul sito del produttore e leggi come poter fare il reset del bios , lo porti allo stato originale . Prima di farlo accertati di essere in grado e chiedi consiglio al supporto tecnico della scheda madre .
comunque se ti chiede vuoi mantenere la versione originale oppure aggiornare ? prova ad aggiornare , perchè entri nel bios non l'ho compreso.
fai una bella pulizia dei registri e della cache , e ripara gli eventuali problemi automaticamente con ccleaner o wise cleaner , se ne sei in grado .