Aiuto bluetooth alpine kce 400 bt

Pubblicità

Von Albert

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti!

Ho comprato una radio Alpine CDE 111 RM predisposta per il bluetooth. Ho collegato il modulo richiesto Alpine KCE 400 BT che fa da ricevente e da cui parte il microfonino. Il problema avviene nel momento del pairing tra telefono e radio.Il telefono riconosce il modulo KCE 400BT ma nella fase di connessione fallisce sempre e sullo schermo della radio compare la scritta Interrupt che poi rimane lì fino a che nn metto la chiave di accensione sulla posizione off. Le istruzioni sono fatte malissimo sia della radio che del modulo bluetooth perchè le procedure nn corrispondono pienamente a quello che io mi trovo davanti. Praticamente hanno fatto un manuale unico per tutte le radio Alpine con bluetooth. Cmq i collegamenti elettrici sono sicuro di averli fatti bene anche perchè erano facili...forse l'unica cosa chiara del manuale. Ho parlato con l'assistenza Alpine ma nn mi sono piaciuti mi hanno detto di smontare il tutto e di portarglierlo e loro verificavano se c'erano difetti.Sono sicuro che di difetti nn ce ne sono ma che è solo un problema di comprensione del manuale o di procedure sbagliate...sapete come posso risolvere il problema?:)

Problema risolto ma adesso il mio omnia hd nn trova il bluetooth della macchina mentre funziona perfettamente con un motorola v3 e con un nokia 2730 classic.
Da cosa può dipendere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro