Aiuto BlueScreen

Pubblicità

TheKerevas

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
Salve è da un po di tempo che ho un problema,come dal titolo mi è capitato almeno 3 o 5 volte che il PC mi và in BlueScreen. Ad esempio chiudo un programma e il PC si blocca e dopo un pò appare un errore che dice che la memoria era read e non si è potuto eseguire (non sò cosa),dopo qualche secondo il PC và in BlueScreen e si riavvia il PC dicendomi che c'è stato un ripristino anomalo e mi riporta tutti i dettagli... cosa potrebbe essere ??? Aspetto le vostre risposte :ok:

Ultima modifica:
Ciao scarica whochrashed e incolla qui il risultato della lettura. Già che ci sei posta anche il sistema operativo che stai usando

Sì Windows è originale e ogni settimana aggiorno quello che c'è di aggiornare e faccio manutenzione riguardo deframmentazione,correggere errori registro ecc.... comunque non ricordo ma sopra le scritte in BlueScreen c'era scritto una roba scritto in grande tipo ESEMPIO_ESEMPIO_ESEMPIO. Stavo per scrivere l'errore ma si è tolto subito il BlueScreen e si è riavviato il PC...

Come lo blocco ??? (per adesso non mi fà errore ma dimmelo lo stesso come bloccare il riavvio così appena mi ricapita riapro un nuovo topic o lo metto qua)

-Andare in start , tasto destro su computer e selezionare proprieta' ;
-Nella schermata selezionare Avanzate dalle tab in alto e dopodichè cliccare su Impostazioni di sistema avanzate (su vista e windows 7 bisognerà autenticarsi come amministratori);
-Ora dovi cliccare sulla voce Impostazioni (nella sezione Avvio e Ripristino);

-Nella nuova finestra sono presenti due sezioni : avvio del sistema e errore di sistema , a noi interessa la parte in cui è¨ scritto Riavvia Automaticamente (dovremo quindi spuntare ed eliminare la voce)

Sent from my GT-I9300

Mi è ricapitato dinuovo !! Questa volta mentre stavo provando un gioco vecchio di 7 anni... però questa volta appena si è riavviato il PC sono andato in modalità provvosoria e ho usato WhoCrashed e mi sono usciti degli errori !! Ecco qua il link dell'img...

che temperatura ha la scheda video? sembra essere un insieme di cose come directx e scheda video...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro