Aiuto blocco WINDOWS 7 ultimate.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DoMesDa

Bannato a Vita
Reazioni
6
Punteggio
39
Ragazzi ho Il mio Windows 7 Ultimate 32bit, ultimamente ha un problemino alquanto fastidioso. Lanciando il pc acceso,quando esco,dopo un tot di tempo riaccendo il monitor ed il PC e bloccato. Non capisco cosa sia,si blocca completamente
All'inizio il PC aveva WINDOWS VISTA HOME PREMIUM,ma nn si bloccava,ma neanche appena avevo installato WINDOWS 7...Il problema persiste da un po di giorni.
Come posso risolvere?

Vi ringrazio in anticipo..

Win.7 Ultimate 32bit
2GB RAM
Video: Nvidia Gforce HDMI G210 512MB
Processore intel pentium dual core E2140 @ 1.60GHz
Ho anche montato 1 ventola 120mm perche pensavo il problema era causato dal calora..Ma niente lo stesso.

PLZ aiutooo xD :ok:

ciao
prova a fare un ripristino di configurazione di sistema

il giorno prima del problema

in che senso lo trovi bloccato? lo trovi in bluescreen oppure lo trovi che devi inserire la password? o altro?

@Logan- grazie mille, ora provo se riesco a ricordarmi il giorno.

@Federico83 io quando esco,lascio il PC acceso(ad esempio su una pagina IE)quando poi torno a casa riaccendo il monitor del PC e ritrovo sempre qualla PAG.aperta,ma il PC bloccato...Non riesco afar nulla,unico metodo e riavviarlo...Quindi non escono altre schermate,ma rimane quella che avevo lasciato io in precedenza.Avete altre idee??Grazie comunque a tutti

ma questo te lo fa solo con la pagina di internet o con qualsiasi cosa lasci aperta?

No qualsiasi cosa,anche se lascio acceso il PC senza connettermi a IE...Secondo te i DRIVER possono essere la causa del problema??
Se invece lo uso anche per 24 ora di fila,non si blocca mai...Soltanto quando lo lascio acceso...

potrebbero essere i profili di risparmio energetico a dare qualche problemino. Prova a rimuovere i driver della scheda video ed installare gli ultimi rilasciati ed impostare il pc su prestazioni elevate

e probabile che si surriscaldi
non credo siano i driver

potrebbe essere un virus o troppi processi in esecuzione

fai una cosa diamo una controllata

scarica HiJackThis da qui
http://www.trendmicro.com/ftp/products/hijackthis/HiJackThis.msi
salvalo sul desktop
crea una nuova cartella con il nome HijackThis in C:\Programmi
vai sul desktop e taglia e incolla HijackThis e posizionalo nella cartella HijackThis che hai creato in C:\Programmi

chiudi tutti i programmi aperti compreso il browser
Esegui HijackThis per eseguirlo tasto destro su l'icona e scegli Esegui come amministratore

clicca sul pulsante Do a system scan and save a logfile
alla fine della scansione ti apparirà un log in formato documento di testo salvalo sul desktop

allega il log
caricalo da qui
Wikisend: free file sharing service

Clicca sul bottone "Sfoglia"
Seleziona il file appena salvato
Clicca su Upload file
Dopo qualche secondo, vieni spostato su una nuova pagina con il link in diversi formati:
Download Link / Forum Link
Seleziona Forum Link, copia e incolla il link qui sul forum

Ragazzi ho Il mio Windows 7 Ultimate 32bit, ultimamente ha un problemino alquanto fastidioso. Lanciando il pc acceso,quando esco,dopo un tot di tempo riaccendo il monitor ed il PC e bloccato. Non capisco cosa sia,si blocca completamente
All'inizio il PC aveva WINDOWS VISTA HOME PREMIUM,ma nn si bloccava,ma neanche appena avevo installato WINDOWS 7...Il problema persiste da un po di giorni.
Come posso risolvere?

Vi ringrazio in anticipo..

Win.7 Ultimate 32bit
2GB RAM
Video: Nvidia Gforce HDMI G210 512MB
Processore intel pentium dual core E2140 @ 1.60GHz
Ho anche montato 1 ventola 120mm perche pensavo il problema era causato dal calora..Ma niente lo stesso.

PLZ aiutooo xD :ok:
Ciao Anche ame succedeva la stessa identica cosa quando avevo installato Win 7 Con un PC che avevo Win Vista Quindi ho provato a reinstallare tutti i driver aggiornati per Win 7 sul sito del produttore del PC e si è risolto il problema e non mi dava più fastidio di blocco prova anche tu ;)

Problema risolto riscaricando i driver...Grazie a tutti...Siete stati davvero utilissimi.

ciao se ai nuova installazione win 7 devi aggiornare driver per win 7 quelli di vista non vanno piu bene !! vai sul sito produttore del tuo computer ((( nome del tuo pc xxx-xxx-xxx- assistenza dowload drives 2012 ))):sisi::sisi::sisi::sisi::chupachup

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro