Aiuto Bios Asus P5N-E SLI

Pubblicità

Skoryze

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Un saluto a tutti, come vedrete sono nuovo di questo foro:) Ho cercato piu che potevo fra le pagine del medesimo ma non sono riuscito a soddisfare le mie domande...
Premetto che sono completamente niubbo in overclocking ed infatti ho letto la splendida guida che c'è evidenziata. La mia configurazione è la seguente:

Pc Preassemblato Packard Bell IPower X2012 Modificato...

Scheda madre: Asus P5N-E SLI
Procio: Core 2 Quad Q6600 2,4 GHz
Ram : Corsair 2*2Gb DdR2 1066 Mhrz PC2-8500 C5
Scheda video: Nvidia Geforce 9800 GTX DDr3 512Mb
SO: Windows Vista 32bit

Ho letto che devo intervenire sul Bios della scheda Madre per ottenere l'overclock del processore e delle ram, praticamente quando accedo al setup della bios non posso settare alcunchè... Non capisco se devo aggiornare le bios... Presumo che i settaggi del bios siano protetti o limitati o qualcosa del genere, vi mostro le foto cosi capirete meglio...

Penso che le foto possano bastare :D Il problema è se devo aggiornare il bios come lo aggiorno e sopratutto con cosa? Con quale versione? E' overcloccabile il mio PC? Il problema non è sperimentare le tensioni i voltaggi e le frequenze per quello mi armerò della guida e di tanta pazienza senza contare un l'aquisto di un buon Dissi eheh. Vi ringrazio anticipatamente :help:

Ciao e benvenuto,

a quanto vedo (nelle immagini) hai un PC preassemblato > Packard Bell, il che significa che il BIOS è "bloccato", ovvero mancano appunto quei valori che ti permettono di eseguire l' overclock. ;)

Ciao e benvenuto,

a quanto vedo (nelle immagini) hai un PC preassemblato > Packard Bell, il che significa che il BIOS è "bloccato", ovvero mancano appunto quei valori che ti permettono di eseguire l' overclock. ;)