Aiuto Battlefield 4

Pubblicità

multiroby97

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buonasera secondo voi un computer con questa configurazione potrebbe supportare con settaggi ultra BF4?

CPU:Intel Core i3770-K
RAM:16 GB Corsair Vengeance LP 1500 Mhz
GPU:Nvidia Gigabyte GTX 770 4 GB OC
Scheda Madre: Asus P8-Z77
Alimentatore: Corsair TX 850 W
HDD: SSD M4 128 GB
WD 1TB

Grazie

Grazie della tua risposta quindi a tuo parere per una risoluzione a 1440p o multi monitor servirebbe uno SLI con 2 o più schede video vero?

Già però confrontando i benchmark di gtx 770 e 780 non ho notato grandi differenze; solamente con la Titan che è nettamente superiore :)

Conta di fare Overclock alla CPU se vuoi sfruttare come si deve la VGA....BF4 è particolarmente sensibile alla CPU...con Overclock senza alcun problema riesci a spremere altri 5/7 FPS :D

1440p ad ultra ti serve una 290x o una bella 780 custom tirata...altrimenti risulta poco giocabile.... Se vuoi fare SLI ti conviene 4 Gb di memoria...ne consigliano 3 per le impostazioni ottimali...so anche il perché...tt ultra con filtro msaa x4, scala risoluzione 100% e occlusione ambientale HBAO occupa quasi 2,8 Gb su HD 7970 Lightnign BE...

Allora, io ci gioco con i7 980x a 4,3 Ghz e con la HD 7970 Lightning Boost Edition faccio 75 FPS massimi, tenendo come minimo i 60/65...rari casi dove c'è confusione sono sceso a 56 FPS....la 770 non credo sia da meno la versione custom quindi anche senza OC ci giochi tranquillo...se proprio potresti fare OC leggero alla VGA...però non so quanto convenga...BF4 è praticamente un benchmark perenne...scalda e stressa tantissimo la VGA...è come se tu giocassi ai benchmark...solo che una sessione di gioco metti che la fai durare un paio d'ore...i bench per pochi minuti...credo che con OC pesante, se regge, ti regge poco e con temp elevate....

ciao ragazzi io ho assemblato questo pc:
cpu intel i7 4770k
mb asus rog hero
ram corsair vengeance corsair 1866 ddr3
hdd western digital caviar green 500gb sata 3 64mb buffer 7200 rpm
scheda video nvidia gtx770 palit jetstream 4gb
case aerocool strike x
monitor asus 248qe 144hz 3d
e con battlefield 4 ed anche con altri titoli mi trovo che stando pur sempre sopra ai 60 fps, il gioco di da diversi scatti a differenza di 3-4 secondi circa anche abbassando i dettagli al minimo e con tutte le impostazioni di vsync sia ativvo che disattivato,,,,sapreste aiutarmi????grazie in anticipo.......
p.s. ho provato a montare driver precedenti i 331.27 ed addirittura non gira piu,,, 3/4 fps?????:help::suicidio:

ciao ragazzi io ho assemblato questo pc:
cpu intel i7 4770k
mb asus rog hero
ram corsair vengeance corsair 1866 ddr3
hdd western digital caviar green 500gb sata 3 64mb buffer 7200 rpm
scheda video nvidia gtx770 palit jetstream 4gb
case aerocool strike x
monitor asus 248qe 144hz 3d
e con battlefield 4 ed anche con altri titoli mi trovo che stando pur sempre sopra ai 60 fps, il gioco di da diversi scatti a differenza di 3-4 secondi circa anche abbassando i dettagli al minimo e con tutte le impostazioni di vsync sia ativvo che disattivato,,,,sapreste aiutarmi????grazie in anticipo.......
p.s. ho provato a montare driver precedenti i 331.27 ed addirittura non gira piu,,, 3/4 fps?????:help::suicidio:

I driver devono essere aggiornati per BF4 perché persino con una 770 custom dava problemi appena uscita la beta xD

Tornando alla domanda da te chiesta potrei solo dirti di guarda il comportamento della VGA tramite MSI Afterburner nella sezione grafici---> Utilizzo GPU... La tua configurazione è ottima non vedo come mai dovresti avere questi cali di 3/4 secondi. Che alimentatore monti? Magari funziona male e da dei picchi di energia seguiti a cali non indifferenti andando a rallentarti il sistema.

è un inter-tech combat power da 750w ho alimentato la video con tutte e due le alimentazioni, quindi in teoria non dovrebbe avere problemi, il difetto si presenta con utilizzo core della gpu anche a 60/70% con i driver aggiornati ho notato che se imposto i dettagli tutti in low e quindi mi gira attorno ai 150 fps allora mi rimane fluido perfetto????anche in crysis 3 stessa solfa questi scatti ogni 3/5 secondi con qualsiasi impostazione video:help:so deluso,vorrei buttare giu tutto per il wc:suicidio:grazie intanto a tutti per i consigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro