Aiuto avvio Catalyst Control Center

Pubblicità

Thunder97Shock

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
41
Oggi, ho cercato di aggiornare i driver della scheda video. La prima cosa che ho fatto è ricerca dei nuovi driver su catalyst, diceva che l'ultima versione disponibile era 14.20 (se non erro).. Ho scaricato l'aggiornamento direttamente dal catalyst , si è installato e riavviato.. fin qua nessuno problema.. però notavo che l'icona di catalyst non c'era, ho provato ad avviarlo con tasto destro poi click su catalyst, non si avviava; Praticamente caricava a vuoto poi smetteva subito dopo. Ho aperto il task manager ed ho provato a vedere se era partito, non c'era. Sempre con il task manager aperto ho riprovato a riaprire catalyst, ho notato che appena lo avviavo compariva sul task manager un applicazione che si chiama CLI.exe e si richiudeva subito dopo.. Ho disinstallato TUTTO il software amd per poi reinstallarlo di nuovo.. ma niente ho riprovato a fare lo stesso procedimento più volte ma niente, continua a non riaprirsi...

Ciao :-)

Ti capita spesso di usare programmi di pulizia come ccleaner?

A volte piccoli problemi di registro possono portare a situazioni simili...

Il NET framework è aggiornato?

Fammi sapere!

grazie per l'aiuto!
ho risolto.. installando i driver beta 14.7 e rimettere i 14.4.. ho rimesso i 14.4 perché i 14.7 mi facevano venire il blue screen... però non capisco tuttora la causa dei blue screen e l'impossibilità dell' avvio di catalyst.. il net framework è aggiornato alla versione 4.5.1, con ccleaner ho fatto la pulizia del registro (c'èrano 72 problemi) e li ho risolti tutti (così dice)
registro-fottuto.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro