Aiuto! Attivazione nuova linea.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Halker

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno!

Provo ad essere breve e coinciso lascando la parola a Voi che ne sapete:

Sto andando a convivere e mi ritrovo con l’esigenza e la possibilità di attivare una nuova linea che venga incontro alle mie esigenze di giocatore, ma senza spennarmi.
Al momento uso Fastweb che prima mi dava prestazioni degne di nota (appena fatta) ma lungo andare è sempre meno performante e il rapporto qualità/prezzo viene sempre meno.

Potreste dirmi le Vs esperienze in merito ed inondarmi con i Vs consigli?

Ah! Sono di Ravenna.

Grazie 1000 in anticipo!

Filo. B-)

Buongiorno!

Provo ad essere breve e coinciso lascando la parola a Voi che ne sapete:

Sto andando a convivere e mi ritrovo con l’esigenza e la possibilità di attivare una nuova linea che venga incontro alle mie esigenze di giocatore, ma senza spennarmi.
Al momento uso Fastweb che prima mi dava prestazioni degne di nota (appena fatta) ma lungo andare è sempre meno performante e il rapporto qualità/prezzo viene sempre meno.

Potreste dirmi le Vs esperienze in merito ed inondarmi con i Vs consigli?

Ah! Sono di Ravenna.

Grazie 1000 in anticipo!

Filo. B-)

Per cominciare Ravenna sarà coperta in fibra FTTC da telecom nei prossimi mesi, il costo non è bassissimo ma è una tecnologia molto superiore all ADSL, specialmente se sei lontano dalla centrale
Fibra e linea telefonica a consumo |Telecom Italia

Per gli altri infostrada ti setta direttamete in fast e ha buone tariffe.
Fastweb ti setta il fast su richiesta ed ha la Joy se non vuoi il telefono.

Cmq per tutte le offerte in ADSL è importante sapere la distanza dalla centrale, che influirà molto sulle prestazioni
metti un numero di un vicino di dove andrai ad abitare qui Verifica Copertura ADSL / HDSL
ti darà un indirizzo, calcola la distanza da quell indirizzo alla nuova casa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro