AIUTO!!! Asus z87 pro led cpu rosso

• Autore discussione Autore discussione Chazy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C

Chazy

Ospite
Ciao,
collego tutto ma non si vede la video della mobo,non parte il bios e il led rimane fisso rosso con errore sulla 00
allora il pc è questo:
alimentatore xfx 550
scheda madre asus z87 pro
procio i7 4770k
ram corsair 1x8 gb
il tutto è arrivato nuovo,
IMPORTANTE: prima della asus z87 pro avevo una msi g45 gaming che mi dava lo stesso problema,in un altra discussione aperta sempre qui dopo le numerose prove come cmos clear,togliere batteria,togliere tutti componenti e attaccare solo ram(la ram è stata testata su un altro pc e funziona) processore e alimentatore senza nessun risultato mi era stato consigliato di sostituire la mobo, cosa che ho fatto comprando una asus z87 pro, la quale arrivata oggi stesso problema.
Ora per esclusione deve essere il processore difettoso giusto? Oppure è possibile che l'alimentatore xfx 550w non manda la tensione giusta al procio e mi da questi errori?
Insomma aiutatemi non so che fare più.

No è come se non ci fosse proprio il processore nessun bip si accende solo il led del guasto cpu...in sostanza non vede proprio il processore

e già spero soltanto non mi ha causato problemi alla mia amata cpu . e spero che se la riprenda la scheda madre, avendola presa usata

Alla fine il processore era bruciato xk difettoso il che è molto più frequente di quello che dicono in giro
Intel cmq mi ha sostituito la cpu e ora tutto perfetto.

Faceva così anche a me, se il processore non funziona è come se non ci fosse quindi se lo togli o meno non fa differenza per la scheda madre. E cmq in questo caso non fa nessun bip. togli il processore e vedi se vi è qualche macchia nera sul retro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro