aiuto assemblaggio pc

Pubblicità

AssettoCorsa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti io dovrei assemblare un pc su www.e-key.it e ho un budget di 400 massimo 430 euro! dato che devo comprare anche tastiera mouse monitor casse ecc.
potete dirmi voi con questo budget che carrello fareste? io non so che pezzi scegliere ne se sono compatibili! ah e vorrei sapere una scheda audio aggiuntiva cosa può offrirmi in più? e in un pc fisso si possono inserire schede di controllo o roba del genere? grazie infinite!

Il budget di 430 è solo per il pc o anche per monitor e periferiche? se solo il pc, con 430 euro qualcosa ci viene fuori, ma dovrai accontentarti di roba ormai superata o quasi, se invece nei 430 bisogna includere monitor e periferiche, non si fa proprio nulla:sisi:
Una scheda audio in generale la comprano solo chi la userebbe da professionista, o chi vuole il meglio del meglio, dato che la scheda audio integrata se non hai molte pretese se la cava... ma è comunque da escludere nella tua configurazione, se il budget è solo di 430 bisogna prendere solo l'essenziale

Eccola qua
amd a10 6800k
MSI FM2-A75MA-E35 DDR3-SDRAM DIMM Doppio AMD AMD A
Geil EVO CORSA 8GB 8 GB DDR3 2133 MHz 1.5 1.65 V
western digital caviar blue 1tb
Aerocool V3X Black Edition
Xfx pro 450w
masterizzatore lg gh24nsb0
toatle 350€
più monitor LG 22EN33S-B LED Monitor 21.5" 96€
Mouse e tastiera MS Wireless Desktop 800 17€
totale=463
non sono riuscito a fare meglio poi se vuoi anche le casse devi spendere ancora di più se escludiamo monitor mouse e tastieria riuscivamo a fare qualcosa si meglio

Eccola qua
amd a10 6800k
MSI FM2-A75MA-E35 DDR3-SDRAM DIMM Doppio AMD AMD A
Geil EVO CORSA 8GB 8 GB DDR3 2133 MHz 1.5 1.65 V
western digital caviar blue 1tb
Aerocool V3X Black Edition
Xfx pro 450w
masterizzatore lg gh24nsb0
toatle 350€
più monitor LG 22EN33S-B LED Monitor 21.5" 96€
Mouse e tastiera MS Wireless Desktop 800 17€
totale=463
non sono riuscito a fare meglio poi se vuoi anche le casse devi spendere ancora di più se escludiamo monitor mouse e tastieria riuscivamo a fare qualcosa si meglio
Le ram 2133 sono una spesa inutile, 1600 bastano

questo pc è per mio zio che mi ha detto che vuole un pc con una buona grafica (quindi scheda video) e un buon audio! cmq il budget è escluso di monitor
volevo sapere cosa fa in più una scheda audio perchè ancora non ho capito!
ah se non sono troppo rompi..... l'assemblaggio ideale potete farlo su e-key? perchè magari i pezzi che mi consigliate può darsi che non li trovo sul sito! grazie a tutti in anticipo! :)

questo pc è per mio zio che mi ha detto che vuole un pc con una buona grafica (quindi scheda video) e un buon audio! cmq il budget è escluso di monitor
volevo sapere cosa fa in più una scheda audio perchè ancora non ho capito!
ah se non sono troppo rompi..... l'assemblaggio ideale potete farlo su e-key? perchè magari i pezzi che mi consigliate può darsi che non li trovo sul sito! grazie a tutti in anticipo! :)
Ti consiglio di aspettare che riapra il sito a cui ci si affida di solito, i prezzi sono più bassi.
Sai la risoluzione del monitor?

infatti ha detto mio zio che non deve essere chissà che ma le sue priorità sono la scheda video e la scheda audio che ancora non ho capito cosa ha in più!

sorry per la questione ram, non ne avevo idea. Per la scheda audio, non è il caso di prenderne una con un budget così basso, quella integrata nella mobo basta e avanza per uso domestico di qualsiasi tipo, una scheda audio integrata è consigliata a chi la userebbe abbinata a headset e pc veramente costosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro