Aiuto assemblaggio dfi nf4 ultra-d

Pubblicità
Insomma io ho collegato questa roba...ditemi voi se manca qualcosa!

Grazie...scusate il disturbo eh ;)

aaaaa6qe.jpg

Rage ha detto:
Dany ma dici quello a 4 pin vicino a quello a 24? quello l'ho messo...
ma per l'audio invece devo collegare qualche cavo?

Ma al primo avvio che devo fare?...fà tutto da solo? io ho già windows e dei dati nell'hard disk che sarebbe quello del vecchio pc...darà problemi? sennò cosa devo fare? per formattarlo ecc...
se la tua vecchia piastra era con cipset nforce il vecchio win funzia ma ti consiglio di formattare dato che il pc non andrà come dovrebbe (win si incasina un po!)
per il cavo a 4 pin dico quello che sta vicino la ventolina del cipset!

quello con i pin in riga? cioè messi in orizzonate invece di a quadrato?
io quello l'ho collegato alla ventola frontale del case!

Rage ha detto:
quello con i pin in riga? cioè messi in orizzonate invece di a quadrato?
io quello l'ho collegato alla ventola frontale del case!
si quelli con i 4 pin in riga....li ci va lo spinotto dell'ali!

e la ventola frontale dove la attacco?!?!?!? perchè il mio case dietro a 2 ventole dietro non 1 ! quindi non ho posti liberi! :doh:

Rage ha detto:
e la ventola frontale dove la attacco?!?!?!? perchè il mio case dietro a 2 ventole dietro non 1 ! quindi non ho posti liberi! :doh:
la tachimetria della ventola(sempre se ne è provissta!)puoi attaccarla benissimo alla piastra(i posti ci sono eccome dovrebbe averne 5 di spinotti per le ventole!)e l'alimentazione la attacchi ad un spinotto qualsiasi dell'ali!e poi pure se la ventola d'avanti al case non l'attacchi alla paistra ma direttamnete all'ali mica succede nulla....chissene no?

io le ventole le ho attaccate così:

quella del Cpu
quella del chipset
2 posteriori del case
1 dell alimentatore (che si attacca alla mobo per regolarne la velocità)
e quella frontale non ha più posti liberi...cmq quella frontale di base col case aveva attaccato lo spinotto tachimetrico ad un adattatore che lo trasforma in spinotto a 4 pin...

Allora se attacco quella frontale all'alimentatore e basta va bene?:P

Ok l'ho acceso! ...da paura! ogni ventola del case ha dei led blu :asd:

Sono troppo soddisfatto! :lol: ho assemblato il mio primo pc! :)

Rage ha detto:
Ok l'ho acceso! ...da paura! ogni ventola del case ha dei led blu :asd:

Sono troppo soddisfatto! :lol: ho assemblato il mio primo pc! :)
ooooo finalemnte......e mo divertiti a diventare pazzo con le impostazioni del bios se lo vuoi oc quel pc!!
p.s. se il tuo procio è fortinato +/- come il mio vai a vedere la classifica di super p.i. x amd 64 per renderti conto quello che è possibile fare!

Mamma mia ho provato un po' il pc con call of duty 2 ...da paura!!! con risoluzione a 1150x850 (o quello che è) e tutti i filtri attivi e tutto al max gira da paura fluidissimo!!! sarà che ho fatto un bel salto di qualità...prima stavo con una scheda madre dell cpu pentium 4 2,66 ghz ram pc2700 da 512 e una Ati 9800 pro e adesso col pc che ho in firma...lol mi ritengo PIENAMENTE SODDISFATTO! :ok:

Rage ha detto:
Mamma mia ho provato un po' il pc con call of duty 2 ...da paura!!! con risoluzione a 1150x850 (o quello che è) e tutti i filtri attivi e tutto al max gira da paura fluidissimo!!! sarà che ho fatto un bel salto di qualità...prima stavo con una scheda madre dell cpu pentium 4 2,66 ghz ram pc2700 da 512 e una Ati 9800 pro e adesso col pc che ho in firma...lol mi ritengo PIENAMENTE SODDISFATTO! :ok:

bhè, il salto c'è stato... pure triplo ;)

qualcuno sa dirmi quali driver devo scaricare??da dove? thx

Per ora ho messo solo i forceware per la vga...

(guardate config in firma)

Rage ha detto:
qualcuno sa dirmi quali driver devo scaricare??da dove? thx

Per ora ho messo solo i forceware per la vga...

(guardate config in firma)
intanto metti tutti quelli che sono nel cd dato con la dfi!

Si quello si certo... ma non ci sono driver più aggiornati? aggiornamento del bios lo faccio? ecc...:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro