aiuto assemblaggio della bestiolina

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Underoath

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi sta mattina mi è arrivata la bestiolina:asd: :D :asd: è bellissima:lol:

pero sto tutto il pomeriggio cercando di assemblarla ma no ci riesco mi si accende il bios e dice che c'è un errore ide qualcosa non sò che.....bho???:skept:

maesti del forum mi potreste passare qualche guida aggiornata su come assemblare il tutto??? sto cercando disperatamente pero trovo solo guide con pc antichi...no nè ho trovata nessuna con un ali simile al mio....il mio è un titan ed ha un fottio di cavi...

forum mi serve aiutoooooooo:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

si andy però mi serve qualcosa che va più nelò dettaglio...:sisi: c'è qualcosa che ho messo male e il pc quado carica il bios si spegne...

forum passatemi una guida seria anche in privato per piacere :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

...configurazione...?
quanti HDD hai e quanti lettori ottici....?
IDE Slave e Master sono giusti sui cavi?
tutti i cavi sono ben fissati?
la Ram é compatibile?

Per assemblare il Pc in realtà basta anche solo il manuale della scheda madre... Chiaro però che non devi saltar alcun passaggio. :D

Posta la configurazione completa, cosa hai montato e come hai collegato i cavi.
Poi specifica bene che problemi ti da all'avvio e se senti dei beep dall'altoparlante di sistema. ;)

ciaoo

ragazzi l ho rimontato :boh: ma non tornano i conti

mi dice....

cmos settings wrong

chassis intuded

che cacchio è sta robba??

Dovrebbe mancare un jumper che segnala l'apertura del pannello laterale (in case predisposti). Controlla anche via bios se è possibile tacitare l'allarme.

Come già detto, il manuale in questi casi aiuta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro