EliteCover
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Salve ragazzi ho un porblemino che sono sicuro che qui saprete risolvere mi spiego, anni fa(2004) presi un pc fisso che mi venne a costare sulle 600 euro ed era tra i migliori in giro,giustamente il tempo lo ha massaccrato e dopo 7 anni di onorato servizio mi ha completamente abbandonato,ora ho deciso di svoltare pagina e controllando i prezzi in giro ho notato che non c'e da fidarsi tanto dato che PC da 1000 euro e passa avevano +o- le stesse caratteristiche di uno si 500,girando su internet molti consigliano di assemblare un pc dato che costa meno ed e meglio,mi sono accorto di essere assolutamente ignorante sulle tecnlogie di ultima generazione...quindi mi chiedevo se qualche persona di buon cuore mi potrebbe aiutare ad assemblare un pc che non mi venga a costare piu di 500 euro o cmq che non passi le 600
premetto che deve un pc per gaming quindi veloce con ottima grafica come ho sempre sognato :D (e un po frustante giocare con giochi con grafica al minimo)...bhe non mi rimane che aspettare notizie...un saluto Eros :)
il pc viene assemblato in questo ordine:
1. CPU
2. Dissipatore
3. Scheda madre
4. Memoria
5. Memoria (2° banco)
6. Hard disk
7. 2° Hard disk
8. Unità ottica
9. 2° Unità ottica
10. Scheda video
11. TV Tuner
12. Scheda audio
13. Case
14. Alimentatore
15. Sistema operativo
premetto che deve un pc per gaming quindi veloce con ottima grafica come ho sempre sognato :D (e un po frustante giocare con giochi con grafica al minimo)...bhe non mi rimane che aspettare notizie...un saluto Eros :)
il pc viene assemblato in questo ordine:
1. CPU
2. Dissipatore
3. Scheda madre
4. Memoria
5. Memoria (2° banco)
6. Hard disk
7. 2° Hard disk
8. Unità ottica
9. 2° Unità ottica
10. Scheda video
11. TV Tuner