aiuto android

Pubblicità

xsprit

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao ragazzi...
ho un problemino D:
ho istallato oggi CyanogenMod finito di istallarla mi sono ritrovato con il telefono pieno di tutte le app precedenti... o per meglio dire i file erano li ma le app non erano istallate quindi ho deciso di fare il ripristino automatico.
fatto questo mi sono ritrovato con il cellulare che non riesce ad avviare android ne la custom recovery, mentre riesce ad avviare la download mode. ho provato a reistallare la recovery e la CyanogenMod con odin ma senza alcun risultato.
se qualcuno sa come potermi lo scriva qui o in privato
vi ringrazio in anticipo
 
il problema è che da bravo pirla come sono l'ho salvato solo nel cellulare pensando di poi passarlo nel computer/scheda sd non avendo il tempo di farlo non so come ritrovare il firmware originale

- - - Updated - - -

ragazzi mi sono dimenticato di attivare il debug usb prima di fare il ripristino quindi forse l'errore per il quale non posso istallare è questo... come potrei fare a rimediare
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top