aiuto all'acquisto di un notebook

Pubblicità

Manu_97

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve, avrei bisogno di aiuto in merito all'acquisto di un nuovo portatile... anticipo che non sono esperto in materia ma degli amici mi hanno suggerito che un buon portatile dovrebbe avere un processore i7 quadcore, una ram da 8 gb e una scheda video Nvidia GeForce 2gb/4gb (capace di supportare giochi) e un HDD da almeno 750gb...ho visto in giro sul web che per un portatile abbastanza buono di fascia medio-alta si spendono sui 700/800€...il mio problema però è anche che il notebook mi deve piacere anche dal punto di vista del design e per questo stavo cercando qualche HP o qualche Asus... con un HP con caratteristiche precedentemente citate si andrebbe a sforare decisamente il budget... invece con un Asus vedevo che qualche modello c'è, ma i portatili di 6a generazione (l'ultima) montano processori dualcore curando l'autonomia del pc ma tralasciando la potenza che è un elemento essenziale credo anche in vista del futuro perchè la spesa la faccio ora e vorrei che durasse un po...se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente
PS: scusate la mia ignoranza in materia

che ne pensate di questo Asus K550JF-DM003H Notebook, Display 15.6 Pollici FullHD, Processore Intel Core i7-4720HQ, RAM 8 GB, Hard Disk 1 TB, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GT 930 2 GB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro