aiuto alimentatore..nuova scheda video

Pubblicità

alexxx20

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi...avevo bisogno di un consiglio mi si è rotta la mia vecchia hd2900xt e grazie alla garanzia ho avuto un buono di 381 eur dal negozio..volevo comprare appena esce la hd4870 radeon...volevo sapere se con questa scheda posso tenere il mio alimentatore o devo cambiarlo...(l'attuale è Cooler Master RP-550-PCAA-E2 - Alimentatore 550 W Extreme Power)..
Le altre specifiche del pc sono illustrate di sotto(inoltre ho 3 ventole più un hdd cooler)..fatemi sapere il vostro parere..ciao a tt e grazie mille:ok::inchino:
axel20
(mainboard asrock 939 dual vsta,3gb ddr400 corsair,cpu:amd 64x2 3800+,hd 320 gb sata II maxtor)

Ultima modifica:
Se reggeva una 2900 reggerà anche la 4870:sisi:, certo però che la tua configurazione ti limita già con una 2900...
Con quei 380€ mi prenderei mobo ram e CPU nuova no? Sfrutteresti appieno la 2900 ed avrai un occhio migliore sulla scelta futura della VGA

Se reggeva una 2900 reggerà anche la 4870:sisi:, certo però che la tua configurazione ti limita già con una 2900...
Con quei 380€ mi prenderei mobo ram e CPU nuova no? Sfrutteresti appieno la 2900 ed avrai un occhio migliore sulla scelta futura della VGA

Gurda che la scheda gli si è rotta quindi non la può usare :)
Intanto prendi la 4850 che costa 150 euro ed è una delle schede migliori sul mercato, poi con 100 euro ci metti una p5k-e wifi altri 150 ci metti il q6600.L'Hd tieni quallo che hai e ci metti altri 45 euro per un kit corsair pc6400 xms2 dhx :ok: Con questo pc giochi su un altro pianeta e spendi pochissimo. In totale sono 445 euro quindi poco più del buono che ricevi.

Gurda che la scheda gli si è rotta quindi non la può usare :)
Intanto prendi la 4850 che costa 150 euro ed è una delle schede migliori sul mercato, poi con 100 euro ci metti una p5k-e wifi altri 150 ci metti il q6600.L'Hd tieni quallo che hai e ci metti altri 45 euro per un kit corsair pc6400 xms2 dhx :ok: Con questo pc giochi su un altro pianeta e spendi pochissimo. In totale sono 445 euro quindi poco più del buono che ricevi.

:cav:...non avevo visto

quindi dite che l'alimentatore va bene quello che ho???:chupachup
Ora valuto poi il da farsi per upgradare il pc..intanto prendo la scheda 4870 poi penso che vi chiederò ancora aiuto per i nuovi pezzi...:inchino:
Grazie ragazzi siete fantastici...:ok:

quindi dite che l'alimentatore va bene quello che ho???:chupachup
Ora valuto poi il da farsi per upgradare il pc..intanto prendo la scheda 4870 poi penso che vi chiederò ancora aiuto per i nuovi pezzi...:inchino:
Grazie ragazzi siete fantastici...:ok:

Su quella configurazione non sfrutti nemmeno la 4850, ti conviene di più fare la configurazione che ti ho consigliato sopra, con quella avresti dei grandissimi vantaaggi prestazionali :) Ovviamente il mio è un consiglio, sei tu a decidere quindi ihmo:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro