Salve a tutti, oggi sono passato ad alice, sono arrivato a casa e il computer fisso non dava segni di connessione, ho acceso il portatile e quando sono andato su firefox mi è comparsa la pagina per registrarmi ad alice; effettuata la registrazione il portatile funziona. Il problema è che il fisso ( acui è attaccato il router) non si collega! O meglio si collega (perche dice connessione lan attiva e emule funziona) ma non va su internet, ne firefox ne chrome funzionano! Ho provato outlook e non mi scarica la posta... anche se emule funziona...
il problema è che il portatile (netbook aces) funziona perfettamente mentre invece il fisso e anche un altro portatile ( siemens amilo) non funzionano. ho provata inoltre anche la connessione con iPod touch e cellulare con rete wi-fi e riesco a navigare perfettamente... che devo fare?? AIUTOO!
PS: ho chiamato il 187 e mi hanno detto che non è un problema loro, anche se lo vedo difficile visto che fino a ieri con un altro gestore funzionava perfettamente...
il problema è che il portatile (netbook aces) funziona perfettamente mentre invece il fisso e anche un altro portatile ( siemens amilo) non funzionano. ho provata inoltre anche la connessione con iPod touch e cellulare con rete wi-fi e riesco a navigare perfettamente... che devo fare?? AIUTOO!
PS: ho chiamato il 187 e mi hanno detto che non è un problema loro, anche se lo vedo difficile visto che fino a ieri con un altro gestore funzionava perfettamente...