Ciao volevo un vostro consiglio. Ho smontato un vecchio pc e lo devo aggiornare un po'. Ma spendendo il minimo (non è mio).
Parto dal Case:
Pensavo a questo della Antec, molto semplice ed economico (26€ Amazon)
http://www.antec.com/product.php?id=NzA2NDAy
La modo è la seguente HP Support document - HP Support Center, una Micro ATX, che sul case, stando a quanto dice il sito dovrebbe andare.
Nelle specifiche del case c'è scritto:
6 vani unità:
- 2 x 5,25” con accesso esterno
- 1 x 3,5” con accesso esterno
- 2 x 3,5" interni per HDD
- 1 x 2,5” interno per SSD/HDD
Ora, io ho una HDD da 250Gb, poi volevo prendere un SSD. Da quello che ho capito, lo spazio c'è e non ho bisogno di adattatori. Per l'SSD pensavo a questa SanDisk Memoria a Stato Solido SSD Interna 128 GB, SATA III: Amazon.it: Informatica.
Nella foto che si vede SSD va messa nello spazio immediatamente sopra i cavi?
Se si avrò bisogno di un cavo cavo SATA e di uno per alimentarlo giusto? Ma se dall'alimentatore mi avanza un cavo per alimentarlo posso usare quello giusto? Senza prendere una "prolunga".
Per la ram, se non sbaglio, fino a 500mz e fino a 2gb supporta la mobo, va bene quindi questa: Memoria RAM 2GB(2X1G) DDR 400 PC3200 Non-ECC Low Density Desktop PC CL3 184 pin | eBay
Grazie in anticipo!
Parto dal Case:
Pensavo a questo della Antec, molto semplice ed economico (26€ Amazon)
http://www.antec.com/product.php?id=NzA2NDAy
La modo è la seguente HP Support document - HP Support Center, una Micro ATX, che sul case, stando a quanto dice il sito dovrebbe andare.
Nelle specifiche del case c'è scritto:
6 vani unità:
- 2 x 5,25” con accesso esterno
- 1 x 3,5” con accesso esterno
- 2 x 3,5" interni per HDD
- 1 x 2,5” interno per SSD/HDD
Ora, io ho una HDD da 250Gb, poi volevo prendere un SSD. Da quello che ho capito, lo spazio c'è e non ho bisogno di adattatori. Per l'SSD pensavo a questa SanDisk Memoria a Stato Solido SSD Interna 128 GB, SATA III: Amazon.it: Informatica.
Nella foto che si vede SSD va messa nello spazio immediatamente sopra i cavi?
Se si avrò bisogno di un cavo cavo SATA e di uno per alimentarlo giusto? Ma se dall'alimentatore mi avanza un cavo per alimentarlo posso usare quello giusto? Senza prendere una "prolunga".
Per la ram, se non sbaglio, fino a 500mz e fino a 2gb supporta la mobo, va bene quindi questa: Memoria RAM 2GB(2X1G) DDR 400 PC3200 Non-ECC Low Density Desktop PC CL3 184 pin | eBay
Grazie in anticipo!
Ultima modifica: