AmerigoBonasera
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 26
Salve ragazzi, due mesi fa ho comprato una nuova scheda video con lo scopo di giocare con quasi tutti i giochi a massime impostazioni grafiche in FULLHD, adesso vorrei aggiornare la mia CPU per riuscirci definitivamente.
Questa è la mia odierna configurazione:
RAM - GSkill F4-3000C16D-16GISB Memoria RAM da 16 GB
CPU - AMD YD2600BBAFBOX Processore Ryzen 5 2600 Socket AM4 3.9Ghz Max Boost, 3,4Ghz Base+19MB
MOBO - B450 AORUS ELITE
alimentatore - Cooler Master MasterWatt 550 EU
case - DeepCool MATREXX 55 Midi-Tower
GPU PULSE AMD Radeon RX 6650 XT
Adesso sarei intenzionato a prendere il ryzen 5 5600x, so per certo che prima devo però aggiornare il BIOS e qui nasce il mio problema, non l'ho mai fatto e ho paura di fare danni.
La scheda madre è B450 aorus Elite e sul sito del produttore ho visto diversi firmware, la mia domanda è posso aggiornare direttamente alla versione più recente o devo scaricare e aggiornare una versione firmware alla volta fino ad arrivare all'ultima disponibile?
Si accettano tutti i tipi di consigli. Grazie in anticipo
Questa è la mia odierna configurazione:
RAM - GSkill F4-3000C16D-16GISB Memoria RAM da 16 GB
CPU - AMD YD2600BBAFBOX Processore Ryzen 5 2600 Socket AM4 3.9Ghz Max Boost, 3,4Ghz Base+19MB
MOBO - B450 AORUS ELITE
alimentatore - Cooler Master MasterWatt 550 EU
case - DeepCool MATREXX 55 Midi-Tower
GPU PULSE AMD Radeon RX 6650 XT
Adesso sarei intenzionato a prendere il ryzen 5 5600x, so per certo che prima devo però aggiornare il BIOS e qui nasce il mio problema, non l'ho mai fatto e ho paura di fare danni.
La scheda madre è B450 aorus Elite e sul sito del produttore ho visto diversi firmware, la mia domanda è posso aggiornare direttamente alla versione più recente o devo scaricare e aggiornare una versione firmware alla volta fino ad arrivare all'ultima disponibile?
Si accettano tutti i tipi di consigli. Grazie in anticipo