PROBLEMA Aiuto Advanced system care

Pubblicità

Drake55

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, ho installato nel pc advanced system care 10 da parecchio tempo oramai e non mi ha dato mai nessun problema,oggi ho fatto una scansione con ADW Cleaner(nemmeno quest'ultimo mi ha mai dato problemi) e ha rilevato advanced system care come una minaccia, ma non tutti i file, solo alcuni,anche se alla fin fine l'ha totalmente disinstallato..,ho provato a reinstallarlo pensando fosse un bug,e..tutto ok, faccio un'altra scansione con adw per vedere e lo riconsidera come una minaccia.
Voi sapete qualcosa a riguardo?Vi è mai capitato?

io, personalmente, indipendentemente da quello che dicono gli anti malware, reputo quei programmi cosìdetti "system care" automaticamente dei malware, crapware, bloatware, inutili, pesanti ed invasivi. basta e avanza un antivirus sempre attivo e una pulita e una scansione ogni morte di papa con Malwarebytes e CCleaner.

io, personalmente, indipendentemente da quello che dicono gli anti malware, reputo quei programmi cosìdetti "system care" automaticamente dei malware, crapware, bloatware, inutili, pesanti ed invasivi. basta e avanza un antivirus sempre attivo e una pulita e una scansione ogni morte di papa con Malwarebytes e CCleaner.

Concordo perfettamente, ha ragione è meglio una scansione con Malwarebytes e CCleaner e tenere un antivirus leggero e poco invadente (come BitDefenfer free) sempre attivo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro