marco.bucc
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 42
Buonpomeriggio a tutti volevo un vostro parere personale stavo assemblando un vecchio pc gaming con questi dettagli hardware
scheda madre: asus maximus formula rev 1.04
Processore intel quad core Q9550 2,83Ghz
Ram 8GB 2x 4GB DDR2 1066mhz corsair Dominator
Lettore masterizzatore DVD LG
Scheda video Geforce GTX 750
HDD da 1000GB con ventole di raffreddamento ( che forse lo andro a sostituirecon un SSD)
4 ventole di raffreddamento 3 anteriori e 1 posteriore insieme all'alimentatore da 570 watt.
La mia curiodità riguarda l'alimentatore da 570watt può andare bene ? la scheda madre prevede un attacco atx da 8 pin se l'alimentatore ne prevede solo 4 posso usare tranquillamemnte un adattatore?
questo pc anche se è da gaming sarà destinato a lavorare come workstation ma vorrei comunque provare a sfruttarlo al massimo.. grazie a tutti a chi mi risponderà in anticipo.
scheda madre: asus maximus formula rev 1.04
Processore intel quad core Q9550 2,83Ghz
Ram 8GB 2x 4GB DDR2 1066mhz corsair Dominator
Lettore masterizzatore DVD LG
Scheda video Geforce GTX 750
HDD da 1000GB con ventole di raffreddamento ( che forse lo andro a sostituirecon un SSD)
4 ventole di raffreddamento 3 anteriori e 1 posteriore insieme all'alimentatore da 570 watt.
La mia curiodità riguarda l'alimentatore da 570watt può andare bene ? la scheda madre prevede un attacco atx da 8 pin se l'alimentatore ne prevede solo 4 posso usare tranquillamemnte un adattatore?
questo pc anche se è da gaming sarà destinato a lavorare come workstation ma vorrei comunque provare a sfruttarlo al massimo.. grazie a tutti a chi mi risponderà in anticipo.