DOMANDA AIUTO ACQUISTO ULTRABOOK

Pubblicità

Take

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
ciao a tutti, solita domanda....
Vorrei prendere un ultrabook di circa 1200 euro, lo userei al lavoro, pacchetto office, a casa, internet Photoshop AutoCAD molti film, e può capitare di usare premier... Rare volte.
Avevo pensato a questi modelli
Dell xps 13
Hp spectre 360x
Lenovo yoga pro 3
Asus ux350
Surface pro 4

O comunque se conoscete quacos'altro ben venga.

Vorrei prendere un ultrabook di circa 1200 euro, lo userei al lavoro, pacchetto office, a casa, internet Photoshop AutoCAD molti film, e può capitare di usare premier... Rare volte.
Dell xps 13
Hp spectre 360x
Lenovo yoga pro 3
Asus ux350
Surface pro 4

Il Lenovo da te citato è fuori produzione, ce il nuovo Yoga 900, comunque a mio avviso il Dell è il migliore se non ti serve un 2 in 1

Dell xps 13
Hp spectre 360x
Lenovo yoga pro 3
Asus ux350
Surface pro 4

Attenzione che per Photoshop e Autocad (sarebbe meglio specificre a che livello utilizzi cad e photoshop) i processori e le schede video (spesso integrate) degli ultrabook non vanno bene

Con Photoshop ritocco qualche foto, con cad faccio modellazione 3d, ma non faccio redering.

- - - Updated - - -

allora ragazzi mi sarei deciso per il dell versione top con i7 16 gb ram 512 ssd, Ma come assistenza la dell come?
tuttavia anche la storia dell'hp mi garba e risparmierei.
ci sta la componente che diventa un "tablet" ....
dello yoga 900 non saprei....
son confuso HELP

Con Photoshop ritocco qualche foto, con cad faccio modellazione 3d, ma non faccio redering.

- - - Updated - - -

allora ragazzi mi sarei deciso per il dell versione top con i7 16 gb ram 512 ssd, Ma come assistenza la dell come?
tuttavia anche la storia dell'hp mi garba e risparmierei.
ci sta la componente che diventa un "tablet" ....
dello yoga 900 non saprei....
son confuso HELP

Dipende tutto se vuoi un pc tradizionale o un convertibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro