Dragshelgrv
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti.
Avrei bisogno di alcuni consigli per progettare un acquisto che soddisfi le mie esigenze che cerco, che sono:
Qualità immagine ben definita (4k? ma forse l'input lag sale..)
Dimensione max 37 pollici (ma se avete anche un 42 ottimo da proporre , scrivete, poi vedrò io gli spazi)
Input lag basso e quindi Gaming
Guardare Film , ma penso si era capito.
Lo userei anche per lavorare (PC)
Il budget, non più di 1000€
Non mi serve il 3D
Non mi serve che si colleghi a internet
Poi non so che altre particolarità possano esserci e quindi nella mia totale incompetenza nel conoscere il campo dei tv, mi affido a voi.
Dalle mie ricerche mi sembra di aver capito che un Tv ti regala una qualità migliore rispetto a un monitor con anche dimensioni ben superiori, mentre i monitor hanno input lag bassissimi , ma dimensioni e qualità inferiori..giusto?
Aspetto vostre delucidazioni e consigli, GRAZIE A TUTTI
Vincenzo
Avrei bisogno di alcuni consigli per progettare un acquisto che soddisfi le mie esigenze che cerco, che sono:
Qualità immagine ben definita (4k? ma forse l'input lag sale..)
Dimensione max 37 pollici (ma se avete anche un 42 ottimo da proporre , scrivete, poi vedrò io gli spazi)
Input lag basso e quindi Gaming
Guardare Film , ma penso si era capito.
Lo userei anche per lavorare (PC)
Il budget, non più di 1000€
Non mi serve il 3D
Non mi serve che si colleghi a internet
Poi non so che altre particolarità possano esserci e quindi nella mia totale incompetenza nel conoscere il campo dei tv, mi affido a voi.
Dalle mie ricerche mi sembra di aver capito che un Tv ti regala una qualità migliore rispetto a un monitor con anche dimensioni ben superiori, mentre i monitor hanno input lag bassissimi , ma dimensioni e qualità inferiori..giusto?
Aspetto vostre delucidazioni e consigli, GRAZIE A TUTTI
Vincenzo