Aiuto acquisto tv 32 pollici ?

Pubblicità

T.o.n.y.9.8

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti !
Vorrei cambiare il mio televisore per abbinarlo alla mia PS4 . Per motivi di spazio la dimensione massima è 32 pollici , mentre il budget è di massimo 700 euro .
Cosa mi consigliate ?
Io ho notato questi 2 modelli di tv :
lg 32lb650v e il sony kdl-32w706b , il primo a 500 hz cosa rarissima per tv da 32 pollici, accetto consigli anche di altri televisori .
Grazie a tutti

Salve a tutti !
Vorrei cambiare il mio televisore per abbinarlo alla mia PS4 . Per motivi di spazio la dimensione massima è 32 pollici , mentre il budget è di massimo 700 euro .
Cosa mi consigliate ?
Io ho notato questi 2 modelli di tv :
lg 32lb650v e il sony kdl-32w706b , il primo a 500 hz cosa rarissima per tv da 32 pollici, accetto consigli anche di altri televisori .
Grazie a tutti

Spero non sia un problema se mi inserisco, anche io sono alla ricerca di un buon 32" da mettere in camera. Il mio utilizzo non sarà la ps4 però suppongo che cerchiamo entrambi una buona qualità di immagine.
Mi unisco perchè, come te, anche io avevo adocchiato alcuni modelli:
gia da te citato l'LG 32LB650V, il sony KDL-32w705b e ultimo non per importanza il Samsung ue32H6410, e su quest'ultimo ho letto su svariati siti pareri molto positivi, ovvio come tutti ha vari pro e contro però è quello su cui ho letto più feedback positivi, sull'LG trovo MOLTO poco e sul sony non riesco a sbilanciarmi.
L'unica cosa che posso dirti è che il Sony è il più votato al Gaming e se sarà il tuo unico utilizzo non potrai sbagliare, è il TV con il minor input LAG rispetto ai concorrenti.

Saluti,
Fabio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro