Aiuto acquisto tablet attorno ai 150€

Pubblicità

Raimo

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
29
Ciao a tutti, ho a disposizione un budget di 150€ circa per acquistare un tablet.
Non me ne intendo e quindi chiedo aiuto a voi: qual è il miglior tablet per qualità/prezzo attorno ai 150€?
Tenete come flessibilità sul budget un margine di 20€ massimo...
Anticipo che è un regalo per mia madre e che lo userà per giochi vari (manco troppo leggeri tra l'altro tipo Township), Chrome, YouTube ecc.
Vorrei che fosse bello fluido e "responsive" e soprattutto FULL HD :)

Ho trovato vari tablet attorno a questa cifra di un sacco di marche diverse mai sentite prima, ma questa cinesata mi sembra fin troppo buona per essere vera: https://www.amazon.it/dp/B08L4WVQ8L/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Ultima modifica:
una volta di avrei detto mediapad t5 3+32gb
però non si trova più ai prezzi bassi di una volta

Ah giusto, questo mi ricorda che ho un altro dubbio.
Ci sono un sacco di tablet Huawei in offerta e che sembrano molto validi, ma ho letto recensione negative dove lamentavano la mancanza dei servizi di Google (no Play Store ecc.) vista la guerra tra i due colossi... Di questo però non sono sicuro, è arrivata veramente anche in Italia ormai questa cosa?

si huawei non ha piu i servizi google dopo il contenzioso che hanno avuto con gli stati uniti, sullo spionaggio dati.

Ah giusto, questo mi ricorda che ho un altro dubbio.
Ci sono un sacco di tablet Huawei in offerta e che sembrano molto validi, ma ho letto recensione negative dove lamentavano la mancanza dei servizi di Google (no Play Store ecc.) vista la guerra tra i due colossi... Di questo però non sono sicuro, è arrivata veramente anche in Italia ormai questa cosa?
ehm il t5 è un modello che risale a prima della rimozione dei servizi google da huawei, io ho un mediapad m5 (il tablet top di gamma huawei uscito a inizio 2018) suo contemporaneo e chiaramente ha tutti i servizi di google perché è antecedente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si huawei non ha piu i servizi google dopo il contenzioso che hanno avuto con gli stati uniti, sullo spionaggio dati.
infatti avevo detto T5, che li ha, uniti a 3gb di ram che sono preferibili a 2, ormai due gb di ram sono pochi, ne ho 4 sul tablet e 6 sullo smartphone ?

ehm il t5 è un modello che risale a prima della rimozione dei servizi google da huawei, io ho un mediapad m5 (il tablet top di gamma huawei uscito a inizio 2018) suo contemporaneo e chiaramente ha tutti i servizi di google perché è antecedente
--- i due messaggi sono stati uniti ---

infatti avevo detto T5, che li ha, uniti a 3gb di ram che sono preferibili a 2, ormai due gb di ram sono pochi, ne ho 4 sul tablet e 6 sullo smartphone ?
Ah ok perfetto, quindi i modelli antecedenti a questa cosa (2020 presumo) hanno ancora tutto, grazie! Allora valuterò a questo punto tra il Lenovo che Skills07 mi ha gentilmente consigliato e i Huawei che trovo :)

Ho letto ottime recensioni di questo tablet TECLAST P20HD, che nonostante non sia di una marca molto nota sembra però essere veramente valido e duraturo... Pareri? Prima di questo ero assolutamente intenzionato a prendere il Lenovo

Meglio questo o il Lenovo che avevi indicato prima? Perdonatemi se sono così asfissiante ma son soldi e voglio essere certo di spenderli bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro