Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sei già abituato con sony, con l'x compact ti troverai benissimo.Grazie per la risposta!
Il budget è di circa 200 euro...uso principalmente lo smartphone per varie app o giochi niente di che...il mio caro z3 compact mi sta abbandonando quindi ho deciso che è arrivato il momento di sostituirlo...Girovagando o trovato queste 3 offerte...sono orientato verso uno dei 2 sony perchè con lo z3 compact mi sono trovato benissimo e non amo gli smartphone troppo grossi...magari se qualcuno ha qualche suggerimento su qualche altro modello...
Allora, escluderei fin da subito lo z5 compact.Salve vorrei un consiglio da un esperto sull'acquisto di uno smartphone
I candidati sono
Sony xperia z5 compact (200 euro usato)
Sony xperia x compact (200 euro usato pari al nuovo)
Huawey p8 lite 2017 (150 euro nuovo con sconto ebay)
Concordo se vuole risparmiare, ma il Sony rispetto allo Huawei ha 16gb di rom in più, fotocamera molto migliore, prestazioni migliori, usb type c, Wi-Fi doppia banda, batteria penso un filo migliore. Di contro lo schermo è solo hd, ma come qualità e colori è migliore dello schermo del p8 lite 2017Allora, escluderei fin da subito lo z5 compact.
Per quanto riguarda gli altri due prenderei il huawai per 2 motivi, il primo è soggettivo e riguarda il design, non mi piacciono i telefoni troppo squadrati, ma qui son gusti, il secondo è il prezzo: il huawai costa meno, é nuovo e sei il primo ad aprirlo e spellicolarlo tutto e ha prestazioni molto simili al sony