Aiuto acquisto portatile max 1200 euro

Pubblicità

Bobo90

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi.. mi ritrovo a fare questa scelta nell'acquisto di un portatile e speravo poteste aiutarmi.. posso spendere al massimo massimo fino a 1200 euro ma assolutamente non oltre. Necessito di un pc portatile con queste caratteristiche: peso assolutamente basso.. deve essere leggero e trasportabile.. viaggio molto e questa caratteristica è fondamentale.. quindi peso leggero e schermo di conseguenza tra gli 11 e i 13 pollici massimo.. batteria da 2/3 ore.. non devo farci cose particolarissime quindi mi interessa relativamente la grafica.. lavoro soprattutto con programmi come Outlook, Excel, Powerpoint, Word.. non mi sembra sia una richiesta esaudibile a livello di hardware interno al pc ma necessito di collegarmi in internet velocemente.. quindi che la scheda wireless integrata sia eccellente,funzioni bene e celermente.. Spero di avervi dato tutte le informazioni di cui avete bisogno.. aspetto vostri consigli:) grazie in anticipo!!

ciao

dai un'occhiata al fujitsu lifebook s761 con i5 ...dovrebbe fare al caso tuo..

Ciao, se sei interessato io sto vendendo un Asus G51J 3D. Il PC è dodato di processore intel CORE i7, 6GB di ram DDR3, HD 360GB, kit 3d vision, lettore bluray, scheda video Geforce GTS 360M CUDA 1 GB. Il Pc ha un anno e mezzo di vita, è immacolato ed è in garanzia. Per il gaming è perfetto. Fammi sapere se sei interessato.
Il prezzo è di 1200e.

Questi non sono a 15 pollici però.. nelle caratteristiche vedo 13 pollici! il che va bene! volevi dire che se comunque guardo gli ultimi da 15 pollici vanno bene lo stesso?

Questi non sono a 15 pollici però.. nelle caratteristiche vedo 13 pollici! il che va bene! volevi dire che se comunque guardo gli ultimi da 15 pollici vanno bene lo stesso?

si intendevo quello,gli ultimi ultrabook a 15 pollici sono leggerissimi e andrebbero comunque bene...

quei due che ti ho postato come ti sembrano??

Io sto curiosando sui SAMSUNG sai..
non li conoscevo come "marca di portatili"....

però questo mi piace moltissimo, solo guardando i componenti che monta,
ma non trovo recensioni, quindi non so se "va bene"

SAMSUNG SERIE 7 CHRONOS 15"
pesa 2,29 kg, non male

Serie 7 Chronos - PANORAMICA | SAMSUNG

ha un processione intel HM65 --> che è un i-7 di II generazione, cioè un Sandy Bridge, prestazioni migliori e scalda meno, purtroppo per gli Ivy Bridge a 22nm prima di luglio nisba....

Ultima modifica:
si intendevo quello,gli ultimi ultrabook a 15 pollici sono leggerissimi e andrebbero comunque bene...

quei due che ti ho postato come ti sembrano??

guarda.. dei toshiba non mi sono mai affidato più di tanto.. e credo che continuerò a farlo.. con l'acer ho avuto esperienza diretta e mi sono trovato bene per molti anni.. visto la cifra che devo spendere sto scegliendo tra l'S3, lo zenbook e il macbook air.. ma credo che lo zenbook vinca! :)

---------- Post added at 10:25 ---------- Previous post was at 10:23 ----------

Io sto curiosando sui SAMSUNG sai..
non li conoscevo come "marca di portatili"....

però questo mi piace moltissimo, solo guardando i componenti che monta,
ma non trovo recensioni, quindi non so se "va bene"

SAMSUNG SERIE 7 CHRONOS 15"
pesa 2,29 kg, non male

Serie 7 Chronos - PANORAMICA | SAMSUNG

ha un processione intel HM65 --> che è un i-7 di II generazione, cioè un Sandy Bridge, prestazioni migliori e scalda meno, purtroppo per gli Ivy Bridge a 22nm prima di luglio nisba....

no no la trasportabilità è la prima caratteristica! non superiore ai 13 pollici e di peso non sopra al 1,5 kg..

Non male!! credo che deciderò a breve tra questa nuova serie, l'air e lo zenbook.. anche se quest'ultimo credo che sia il favorito per adesso! Grazie mille:)

Hai ragione Gress,
ho dato un'occhiata a sto Asus Zenbook in rete,
come dotazione e ingombro, sembra davvero il top tra i 13"

se uno invece non vuol diventar cieco,
e sopporta 2,3kg per un 15,6"
io resto affascinato dal Samsung serie 7 Chronos con 8GB ddr3 e i-7 sandy-bridge
anche perchè dovrebbe aver già compreso nel presso la licenza di Win7-PRO 64bit
però penso sotto il millino, per ora, non si trovi ancora...

non male il samsung,
dai un'occhiata anche ai vaio,sono fatti in magnesio e alluminio,per cui anche se 15.6 pollici pesano pochissimo...sono però costosi..

dagli un'occhio e dimmi cosa ne pensi Portatili VAIO | Notebook PC VAIO : Sony

questo, configurato così mi interessa,
scocca VERDE...

Notebook VPC-CA3C - ConfigurabileIl tuo design
  • Verde
La tua configurazione:
  • Intel® CoreTM i7-2640M, 2,8GHz
  • Windows® 7 Home Premium autentico
  • 640 GB Serial ATA (7200 rpm)
  • 8 GB 1333 MHz DDR3-SDRAM
  • Lettore Blu-ray Disc(TM)
  • 35,5cm LCD 1600 x 900 + webcam