aiuto acquisto pc per mio figlio

Pubblicità

matomato

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
(buget 800 900. euro no monitor mouse tastiera il mio monitor full hd grazie a chi mi ha risposto non riesco ad inviare la risposta normalmente non so se mi sono rimbambito io ma non mi scrive nel messaggio non riesco a capire dove sbaglio.clicco rispondi mi apre uno spazio dove scrivere ma non scrive...niente) buonasera avrei bisogno di un consiglio per acquistare un pc per mio figlio 14 anni lui lo usa per gaming e studia informatica primo anno.io lo utilizzo solo per navigare in internet e guardare film o musica.ho provato a vedere nei negozi in internet e chiedere a chi li assembla e li vende ma ognuno dice una cosa diversa e la confusione aumenta.sarei orientato su amazon anche se non ho mai comprato nulla su amazon e ho un po di timori.le caratteristiche: adatto ai giochi usciti di recente ottima scheda video silenzioso non altissimi consumi energetici che non sia da cambiare dopo un anno ma abbia possibilita di essere potenziato sarei orientato su intel 5 o 7.hard disk 1 T ram 16 g.poi ditemi voi.mi posso fidare a comprare su amazon degli assemblati.costano effettivamente di meno? gazie a tutti per le risposte.ad esempio: 4.0GHz AMD FX 8350 Otto-Core Processore (Turbo Veloce 4.2GHz)
16 GB of DDR3 1333Mhz RAM
1000 GB (1TB) Hard-Disk
ATI Radeon R7 250 1GB Scheda Grafica
Gigabyte 78LMT-USB3 Scheda Madre & Drivers o :3.4GHz Intel i5 3570 Quad-Core, Processore (Turbo Veloce 3.8GHz)
16 GB of DDR3 1333Mhz RAM
1000 GB (1TB) Hard-Disk
Nvidia Geforce GT 620 1GB Scheda Grafica
Gigabyte H61M-USB3V Scheda Madre & Drivers

Pubblicità
Pubblicità
Indietro