Aiuto Acquisto Pc Casalingo Per Mio Padre

Pubblicità

Jeyziness

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi aiuto nell'acquisto di un PC completo per mio padre. Il budget è di €200.
Mi serve solo il PC, quindi montior, tastiera, mouse ecc. li ho già.

Di seguito il link di un pc desktop completo intravisto su eBay, volevo sapere se mi conviene prendere questo o si riesce a risparmiare qualcosa assemblandomelo da solo?

http://www.ebay.it/itm/PC-DESKTOP-C...572521?hash=item3367215fa9:g:U7MAAOSwll1WxQmC


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
visto l'uso comunque ti puoi fare un assemblato piu discreto e con possibilita di upgrade con poco piu , devi considerare che un pc del genere non ti permettera nessun upgrade , quindi sarebbe meglio spenderci qualcosina in piu per avere un pc piu attuale e upgradabile tipo questo


Prodotti nel carrello:

1 Pz - HD WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB WD WD10EZEX
Euro 46.66 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
1 Pz - MEM CORSAIR DDR4 2400 8GB C14 Corsair Ven 0 [CMK8GX4M1A2400C14]
Euro 46.7 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
1 Pz - PSU 450W Corsair CX450M 843591057936 [CP-9020101-EU]
Euro 51.72 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
1 Pz - Case BitFenix Comrade Midi-Tower - Nero [BFC-COM-100-KKXS1-RP]
Euro 36.47 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
1 Pz - CPU Intel Pentium G4400 Box Dual Core (3,30G) Soc 1151 [BX80662G4400]
Euro 58 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
1 Pz - MB Intel 1151 MSI B150M PRO-VD [7996-002R]
Euro 59.15 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
1 Pz - DVD-RW LG GH24NSB0 bulk Black SATA [GH24NSB0.AUAA10B]
Euro 14.12 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
Totale carrello: Euro
Bonifico : 306,55 iva Comp.
Paypal : 312,80 iva Comp.


 
Grazie mille della risposta. Comunque, se proprio non posso superare i €200, cosa mi consigliereste?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
sul nuovo solo quello , per permettere upgrade , altrimenti se scegli quella da te proposta o qualsiasi altra piattaforma che non sia skylake , ti ritrovi con componenti vecchi o con poche possibilita d'upgrade vedi apu amd o comunque anche il precedente haswell di intell ,oltretutto amd sta per per uscire con zen su ddr4 , comunque se il problema di upgrade non te lo poni e volessi spendere poco puoi andare su delle apu amd . e comunque quando dovrai cambiare per rinnovare devi cambiare mobo , ram , e cpu
 
Scusa l'ignoranza. Non sono possibili upgrade perchè? Componenti saldati sulla scheda madre?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
la prima che hai scelto ha la cpu saldata sulla scheda madre, quindi nasce e muore cosi , per le apu di amd puoi sostituirle , pero è una piattaforma vecchia ed a breve usciranno le nuove apu su piattaforma am4 con supporto ddr4 pero non ci sono ancora i prezzi
 
Invece con ció che mi hai consigliato tu, puoi farmi un esempio cosa potrei fare/migliorare in futuro proprio perchè ho scelto quello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
scusa la dimenticanza , su taocomputer , comunque ci sono ancora da aggiungere le spese di spedizione , che vanno in base al volume generato , comunque mi sembra max 19 euro , comunque se vuoi info piu dettagliate basta che li contatti , tutte le informazioni le trovi sul loro sito
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top