Aiuto acquisto nuovo notebook!!!

Pubblicità

marcolito99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,

sono disperatissimo!!! Vorrei acquistare un nuovo notebook; qualcuno ha da conisigliarmi qualcosa? Lo utilizzerei per fare cose basilari (sono uno studente universitario) quindi niente di complicato, ma allo stesso tempo ci vorrei poter giocare con qualche videogame tipo fifa (insomma niente di che).
Il budget che ho a disposizione è massimo 650 euro! Qualcuno sa indicarmi magari qualche offerta di notebook in offerta online o su qualche volantino?
Potete consigliarmi qualche sito con prezzi appetibili?

Grazie in anticipo:utonto:

Si, ho letto la guida sui miglior pc. Il problema è che vorrei risparmiare il più possibile e da quello che ho capito, quei prezzi li trovo solo su aiti tedeschi!
Spero di non sbagliarmi

Su E-prezzo ho trovato questo Asus che non mi sembra male
ASUS - K56CB-XO032P a 655,89 euro disponibile, monta un I5 e una GT740M con 2 gb di memoria dedicata che per i giochi non dovrebbe essere male, magari con gli ultimi non ci giochi al massimo della risoluzione ma da quello che dice la classifica non da problemi.
Ciao ciao

Visto che sei della zona di Bologna ti consiglio di dare un occhiata ai nuovi flyer dei vari negozi (Com.., MarcoP.., Media..., ecc... che fra un pò usciranno, secondo me visto il periodo (stanno uscendo i nuovi Intel) la "vecchia" generazione verrà proposta a prezzi scontati e secondo me è facile che tu possa trovare dei modelli con I5/7 e una scehda video discreta al prezzo che cerchi; poi magari posti i modelli che hai visto e vedrai che un parere te lo danno se prima non hai trovato una qualche recensione in rete.
Riciao

P.S. un altra idea potrebbe essere quello di cercare un modello che costa 100-150 euro in più del tuo budget, poi lo cerchi su e-bay, magari lo trovi usato al tuo prezzo con un pò di garanzia residua e vedi di farti una garanzia aggiuntiva da te per altri 2 anni.

- - - Updated - - -

Un altro consiglio che ti do....preferisci quelli con lo schermo (e magari anche la cornice) opaca, forse i colori sono meno brillanti ma la visione è più riposante (si evitano i riflessi) e di solito i colori sono più realistici.

Anche questa serie ASUS A56CB-XX174H o 175H da Euron... trovi gli I7 a partire da € 650 ca
Oppure in promozione MarcoPo.. dal 17 il Toshiba L50-A-170 a € 699 ca. 8Gb ram I7 grosso e stessa gpu degli altri (GT740M), io non ho trovato in giro le caratteristiche, forse è un modello particolare (incredibilmente forse non ha BT ma una delle 2 porte usb 3 si può usare per la ricarica dei cellulari/lettori ecc...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro