Manuel Ferrari
Utente Èlite
- 37,314
- 10,408
- CPU
- Intel® Core™ i7-4712HQ
- Scheda Madre
- Intel HM87
- HDD
- Samsung SSD SM841 512GB
- RAM
- 16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
- GPU
- NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
- Audio
- Intel Lynx Point PCH
- Monitor
- 15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
- PSU
- 130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
- Case
- Dell XPS 15
- OS
- Windows 10
ahahah allora avevo interpretato male la risposta che era stata data sulla garanzia:asd: a saperlo prima:muro: " Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni per il rimborso completo nel caso in cui il computer arrivi danneggiato o diventi difettoso subito. Successivamente, il computer è coperto dalla garanzia di Acer di 2 anni. Se il servizio di garanzia non è disponibile localmente, possiamo fornire assistenza per la restituzione del computer negli Stati Uniti per il servizio di garanzia, e copriremo le spese di spedizione per la restituzione del computer al termine della riparazione." mi sa tanto che andrei su questo allora xd
Eh appunto, tu lo mandi ad Amazon, poi ci pensano loro a mandarlo a chi di dovere