Aiuto acquisto/montaggio led/neon

Pubblicità

McCloskey

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao ragazzi , vorrei illuminare un po' il mio case :) in primis vorrei specificare che sono del tutto inesperto in questo campo , su chiave vendono solo i neon da 10e 30 mm , ma ho sentito dire che sono dannosi e poco duraturi ! Quindi mi sono stati consigliati i led . e qui in dunque , dove comprarli , come montarli e come attacarli all'alimentatore ??? Colmate le mie lacune vi prego ! :D

Ciao ragazzi , vorrei illuminare un po' il mio case :) in primis vorrei specificare che sono del tutto inesperto in questo campo , su chiave vendono solo i neon da 10e 30 mm , ma ho sentito dire che sono dannosi e poco duraturi ! Quindi mi sono stati consigliati i led . e qui in dunque , dove comprarli , come montarli e come attacarli all'alimentatore ??? Colmate le mie lacune vi prego ! :D
Le striscie led le trovi in rete molto facilmente e semplicemente facendo una breve ricerca su google.
Il collegamento sono due fili rosso/nero che vanno sul molex dell'alimentatore, il nero della striscia col nero del molex, ed il rosso della striscia sul giallo del molex.
Come installarle, sono provviste di una striscia adesiva, per cui nulla di cosi complicato.

https://www.google.it/search?hl=it&q=striscia+led&meta=

Pubblicità
Pubblicità
Indietro