AIUTO acquisto GoPro Hero 3 Black vs Silver

Pubblicità

Alesurf87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
49
Salve, ho deciso finalmente di comprare questa action cam, ma sono indeciso se prendere la versione Silver o la versione Black. Prima cosa molto importante, mi è stato riferito in maniera del tutto generica (e in malo modo fra l'altro) che la versione balck presenta dei problemi che la casa produttrice non ha risolto del tutto. Mi sapreste dare una spiegazione più dettagliata? Perché sinceramente vorrei evitare di acquistare un prodotto che potrebbe crearmi dei problemi. Grazie a tutti!!!

Io andrei per la versione black. Non ho mai sentito della presenza di problemi su questa versione :grat:

Io andrei per la versione black. Non ho mai sentito della presenza di problemi su questa versione :grat:

Pregi e difetti dell'una e dell'altra cosa mi sai dire? Leggo in giro che la durata della batteria della balck è un po limitata. Questo problema è anche della silver?

Pregi e difetti dell'una e dell'altra cosa mi sai dire? Leggo in giro che la durata della batteria della black è un po limitata. Questo problema è anche della silver?
è limitata se la usi a risoluzioni più alte e a 1080p registra a 60fps e non a 30 come la silver, la differenza è pesante :)

Sono possessore della HERO3 White Ed, praticamente uguale alla Silver a parte per la risoluzione della fotocamera.
La batteria dura parecchio e non ho avuto nessun problema.
Se riesci a prendere la Black fallo sicuramente, ti servirà però una SD più grande visto i file di dimensioni maggiori.
Se invece opti per il modello precedente, io ti consiglio la White ... a meno che tu non faccia foto in continuazione!

Io ho la black, mi trovo bene, la differenza non è poca, la black ha l obbiettivo migliore, arriva a 30 fps ed ha ben 12 mp

poi dipende da quello che pretendi te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro