RISOLTO Aiuto Acquisto Cuffie E Amplificatore

Ruco15

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, essendo poco esperto di cuffie e di amplificatori per cuffie, vorrei che mi aiutaste nell'acquisto di un amplificatore per cuffie e di una cuffia. Premettendo che sia l'amplificatore che le cuffie le utilizzerò vicino ad un Ipad e un cellulare samsung note 3 neo. Detto questo inizierei con le cuffie, sarebbe meglio acquistare cuffie in-ear o tradizionali? Potreste consigliarmi dei modelli? Tenete presente che vorrei spendere massimo 150 euro.
Lo stesso discorso vale per l'amplifocatore.
Grazie mille in anticipo.
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Salve a tutti, essendo poco esperto di cuffie e di amplificatori per cuffie, vorrei che mi aiutaste nell'acquisto di un amplificatore per cuffie e di una cuffia. Premettendo che sia l'amplificatore che le cuffie le utilizzerò vicino ad un Ipad e un cellulare samsung note 3 neo. Detto questo inizierei con le cuffie, sarebbe meglio acquistare cuffie in-ear o tradizionali? Potreste consigliarmi dei modelli? Tenete presente che vorrei spendere massimo 150 euro.
Lo stesso discorso vale per l'amplifocatore.
Grazie mille in anticipo.
Ciao. Per iniziare, potresti partire senza troppa ansia anche dalle Superlux HD681 EVO, che a discapito del loro costo suonano davvero bene.
Per quanto riguarda l'ampli, in questi giorni è in offerta ad una buona cifra il Fiio E17K, che comunque rimane un'ottima scelta, completa e ben suonante, ed utilizzabile sia come ampli fisso che mobile.
 

giuterminator

Utente Attivo
31
0
CPU
intel core i7 2600k 3.4 ghz
Scheda Madre
asus p8p67
HDD
128gb SSD + 2 tb hdd
RAM
corsair 8 gb 1600
GPU
galax gtx 1070
Audio
asus dgx
Monitor
asus gd245hq
PSU
1025 watt
Case
enermax hoplite
OS
windows 10 64bit
se devi usarle su dipositivi mobili allora ti consiglio delle cuffie in-ear in modo da permettere l'isolamento acustico, per quanto riguarda l'amplificatore ti consiglio la creative suond blaster e1.
per le cuffie in-ear non so consigliarti molto ma ho sentito parlare bene di queste cuffie "rha ma750"
in questo modo vai a toccare il tuo budget massimo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili