RISOLTO Aiuto Acquisto Cuffie E Amplificatore

Pubblicità

Ruco15

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, essendo poco esperto di cuffie e di amplificatori per cuffie, vorrei che mi aiutaste nell'acquisto di un amplificatore per cuffie e di una cuffia. Premettendo che sia l'amplificatore che le cuffie le utilizzerò vicino ad un Ipad e un cellulare samsung note 3 neo. Detto questo inizierei con le cuffie, sarebbe meglio acquistare cuffie in-ear o tradizionali? Potreste consigliarmi dei modelli? Tenete presente che vorrei spendere massimo 150 euro.
Lo stesso discorso vale per l'amplifocatore.
Grazie mille in anticipo.

Salve a tutti, essendo poco esperto di cuffie e di amplificatori per cuffie, vorrei che mi aiutaste nell'acquisto di un amplificatore per cuffie e di una cuffia. Premettendo che sia l'amplificatore che le cuffie le utilizzerò vicino ad un Ipad e un cellulare samsung note 3 neo. Detto questo inizierei con le cuffie, sarebbe meglio acquistare cuffie in-ear o tradizionali? Potreste consigliarmi dei modelli? Tenete presente che vorrei spendere massimo 150 euro.
Lo stesso discorso vale per l'amplifocatore.
Grazie mille in anticipo.
Ciao. Per iniziare, potresti partire senza troppa ansia anche dalle Superlux HD681 EVO, che a discapito del loro costo suonano davvero bene.
Per quanto riguarda l'ampli, in questi giorni è in offerta ad una buona cifra il Fiio E17K, che comunque rimane un'ottima scelta, completa e ben suonante, ed utilizzabile sia come ampli fisso che mobile.

se devi usarle su dipositivi mobili allora ti consiglio delle cuffie in-ear in modo da permettere l'isolamento acustico, per quanto riguarda l'amplificatore ti consiglio la creative suond blaster e1.
per le cuffie in-ear non so consigliarti molto ma ho sentito parlare bene di queste cuffie "rha ma750"
in questo modo vai a toccare il tuo budget massimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro