DOMANDA Aiuto acquisto cuffie da gaming (e non solo)

Pubblicità

DaveyShot

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, le mie vecchie cuffie si son rotte definitivamente, e voglio sfruttare l'occasione per passare a qualcosa di più serio, ma purtroppo con un budget abbastanza limitato.
Vorrei spenderci non più di 60/70 euro (se ancora di meno meglio) ma, se non ci fosse nulla che risponde a ciò che mi serve posso provare a salire fino a 100, non di più.
Le utilizzerei principalmente per gaming su PS4, a breve anche su PC, ma anche per ascoltare musica o vedere film/serie tv/video.
Inoltre le cuffie mi servirebbero chiuse e preferibilmente surround (sia 5.1 che 7.1), ma se mi dite che mi convenga puntare sullo stereo fà lo stesso (cercate di argomentare però, così provo a capire anch'io :'D). Inoltre ne ho bisogno con uscita usb e preferibilmente con cavo.
Non sono un grande esperto in campo audio, ma conosco le basi, perciò vi chiedo gentilmente di provare a spiegarmi o farmi capire quello che mi consigliate.
Ringrazio tutti in anticipo.

- - - Updated - - -

Io per ora ho trovato 2 buone candidate: Logitech G430 e Logitech G35; da quel che ho capito le prime hanno materiali migliori, una frequenza poco migliore e una qualità audio leggermente superiore, ma su PS4 sono compatibili solo in modalità stereo... forse però mi sbaglio su qualcosa (?)... Perché se non fosse per questa limitazione su PS4 le troverei decisamente migliori, anche perché su amazon le ho trovate a metà prezzo.

La cosa migliore sarebbe
Sbz
Superlux hd681 evo.

Prendendo la sbz scoperchiata e le superlux hd681b spendi anche meno.
La scheda audio serve perchè quella della console fa schifo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro