RISOLTO Aiuto acquisto cuffie bluetooth per cell

Pubblicità

lesset456

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Gentilmente mi potreste aiutare sul acquisto di un paio di bluetooth ? mi servirebbero per lavoro dato che sto in un ambiente rumoroso cerco qualcosa che in chiamata il mio interlocutore non senza eccessivamente rumori di sottofondo, vorrei spendere meno di 100 euro se proprio ne vale la pena 100. L'importante che in chiamata facciano un lavoro egregio per ambienti rumorosi.
Mi sono imbattuto in queste sapendo che è una buona marca però non so come si comportano in chiamata. Sennheiser Cx True Wireless

Occhio che con cuffie BT invece che con chiavetta wireless, il pc deve avere un chip BT equivalente come specifiche, altrimenti attivandole come headset con microfono Windows si comporta come se avessi materiale di dieci anni fa, tagliando banda fino a farle sentire estremamente male.
Cosa che non succede invece con gli smartphone Android.

Occhio che con cuffie BT invece che con chiavetta wireless, il pc deve avere un chip BT equivalente come specifiche, altrimenti attivandole come headset con microfono Windows si comporta come se avessi materiale di dieci anni fa, tagliando banda fino a farle sentire estremamente male.
Cosa che non succede invece con gli smartphone Android.
a me servono per il telefono non per il PC

Purtroppo la tecnologia ANC è complessa, i modelli delle Marche migliori li trovi attorno ai 300 euro e passa (io uso le Bose QC quando mi voglio isolare)
In quella categoria di prezzo ti devi accontentare di meno, guarda per esempio le Anker, tipo queste (ma ci sono altre scelte)

Edit cambiato link per amazon italiano

il fatto che facendo autista di mezzi pubblici mi servirebbe una cuffia che non sia troppo visibile.
Nel tale caso devi informarti sulle regole del tuo lavoro su che tipo di cuffie o dispositivi puoi utilizzare, in modo che per sicurezza non siano di intralcio nella tua attività. Personalmente quando guido non indosso nessun tipo di auricolare, per le chiamate uso il viva voce dell’impianto audio (e solo per una decina di secondi, il tempo di dire “ti richiamo dopo”)

Qualsiasi tipo di cuffietta va bene basta che è piccola come quelle con la scatola di ricarica oppure anche il tipo singolo.

L'importante è che l'interlocutore mi senta bene quando parlo e con l'invio di messaggi vocali. Spero che mi potete essere di aiuto.

il fatto che facendo autista di mezzi pubblici mi servirebbe una cuffia che non sia troppo visibile.
L'importante è che l'interlocutore mi senta bene quando parlo e con l'invio di messaggi vocali...

la modifica all'art 173 di qualche anno fa, ha eliminato le precedenti deroghe di alcune classi (che magari stanno trasportando 60 persone) all'uso di apparecchi radiotelefonici alla guida.
L'aiuto da parte di utenti del forum a trovare apparecchi che possano passare inosservati per fare quanto sopra, sarebbe un problema (aggiuntivo).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro