Aiuto acquisto computer portatile

Pubblicità

minimi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Mi scuso in anticipo se questa non é la sezione giusta.
Mia madre deve comprare un computer per lavoro e uso domestico, il budget é di piú o meno 550 euro; ho trovato due computer in offerta che rientrano nel budget ma sono due tipologie diverse:
1. Hp 15-AC618NL (i5, 8gb di ram, 1 tb di memoria...)
2. Lenovo convertibile yoga 500 modello: 80N4013FIX (i3, 4gb di ram 500gb)
Il secondo ovviamente é molto piú comodo ed essendo un'insegnante credo sia il piú adatto ma ho paura che l'i3 sia abbastanza obsoleto e che non duri molto questo computer. Voi che mi consigliate?
Grazie in anticipo :)

Mi scuso in anticipo se questa non é la sezione giusta.
Mia madre deve comprare un computer per lavoro e uso domestico, il budget é di piú o meno 550 euro; ho trovato due computer in offerta che rientrano nel budget ma sono due tipologie diverse:
1. Hp 15-AC618NL (i5, 8gb di ram, 1 tb di memoria...)
2. Lenovo convertibile yoga 500 modello: 80N4013FIX (i3, 4gb di ram 500gb)
Il secondo ovviamente é molto piú comodo ed essendo un'insegnante credo sia il piú adatto ma ho paura che l'i3 sia abbastanza obsoleto e che non duri molto questo computer. Voi che mi consigliate?
Grazie in anticipo :)
No, L'I3 è di quinta generazione quindi obsoleto non è. E' meno performante, ma alla fine se non deve farne un uso intensivo devi puntare alla comodità, quindi direi che il Lenovo sarebbe la scelta migliore se non le serve grande potenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro