Salve a tutti, sto per acquistare un cellulare dopo quasi 6 anni di onorato servizio da parte del mio xiaomi redmi 5 plus che acquistai in seguito le numerose recensioni positive e consigli letti proprio in questo forum. A distanza di 6 anni sono di nuovo qui per un consiglio. Il mio budget è tra i 200 e 300 euro e tra le varie opzioni per adesso mi sono soffermato su queste:
- Redmi Note 12 pro 5g (270 euro la versione da 256 GB e 8 di Ram, mentre 230 euro la versione da 6 GB di Ram E 128 GB. Tra le due, considerando che io non necessito nè di particolari prestazioni nè di molto spazio, quale consigliate? Il Redmi Note 12 pro 4g l'ho escluso in seguito a recensioni che ne confrontavano le prestazioni)
- Samsung Galaxy A34 (270 euro la versione da 6 - 128 GB)
Vedendo le offerte della Tim avevo adocchiato anche il galaxy a54 a rate 300 euro, oppure il redmi 12 pro plus sempre a rate sempre 300 euro... ma mi scoccia dover fare questa sorta di contratto.
Tra i due modelli sopracitati quale mi consigliate? Per la stessa fascia di prezzo ritenete ci siano altri modelli più validi?
Grazie per l'attenzione, vi auguro una buona serata.
Saluti.
- Redmi Note 12 pro 5g (270 euro la versione da 256 GB e 8 di Ram, mentre 230 euro la versione da 6 GB di Ram E 128 GB. Tra le due, considerando che io non necessito nè di particolari prestazioni nè di molto spazio, quale consigliate? Il Redmi Note 12 pro 4g l'ho escluso in seguito a recensioni che ne confrontavano le prestazioni)
- Samsung Galaxy A34 (270 euro la versione da 6 - 128 GB)
Vedendo le offerte della Tim avevo adocchiato anche il galaxy a54 a rate 300 euro, oppure il redmi 12 pro plus sempre a rate sempre 300 euro... ma mi scoccia dover fare questa sorta di contratto.
Tra i due modelli sopracitati quale mi consigliate? Per la stessa fascia di prezzo ritenete ci siano altri modelli più validi?
Grazie per l'attenzione, vi auguro una buona serata.
Saluti.
Ultima modifica da un moderatore: