Aiuto Acer Aspire Revo

Pubblicità

Alexio247

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,avrei bisogno di una mano stasera ho riavviato il mio Acer Aspire Revo e alla schermata di inserimento password non funziona ne tastiera ne mouse invece qualora si volesse entrare nel BIOS si può e funziona la tastiera -_- aiuto vi prego...cosa posso fare?

Collega un mouse ed una tastiera USB e dalla modalità provvisoria ripristina il sistema a quando tutto funzionava oppure se riesci ad accedere a win con tastiera e mouse esterni disinstalla i driver della tastiera e vedi se viene riconosciuta correttamente

Grazie per la pronta risposta...allora ho provato una semplice tastiera usb ma non me la riconosce e il pc ha come OS windows 7 come si accede in modalitá provvisoria?

Allora sono riuscito ad avviare la modalità provvisoria ma sempre non funzionano entrambe le periferiche,il pc si ferma alla schermata di inserimento password...ho bisogno di un maledetto file di backup che c'è in quel pc -__-

Se hai il cd con il sistema operativo o quello di ripristino dovresti provare ad utilizzarlo per sostituire i file di windows ecc. senza quindi perdere alcun dato... Se puoi prova in questo modo. Se la tastiera sul bios funziona il problema non è ne della tastiera o del mouse e ne del controller usb...

se devi accedere ad un file di backup scarica dal pc dal quale stai scrivendo una iso di ubuntu un sistema operativo opensource lo installi su una pen usb o masterizzi il cd fai partire il pc dal cd o dalla pen e lanci la modalità di prova da li potrai accedere ai file che ti servono e successivamente formattare il sistema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro