Aiuto A8n-sli Delux

Pubblicità

Astemio

Utente Attivo
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi sono nuovo ed è la prima volta che entro in un forum quindi scusate se sbaglio qualcosa....
ho una a8n-sli delux con una ladtek 7800GTX e un amd 64 3500+, volevo sapere come mai cpuid mi dice cha la porta pci-espress è abilitata a 8X e non a 16X.. inoltre mi dice che la scheda madre non supporta la 16x!! mha non è possibile.. cmq aiutatemi se qualcuno sa cosa fare :toccato:
 
Io ho guardato ma non ho punti jumper :( se hai te il numero di quel jumper... sulla mia non l'ho trovato :(
 
intendeva dire la schedina per lo sli. la devi spostare su sigl video card.

ad ogni modo pci-e 8x o 16x non cambia nulla ;)
 
con un 7800gtx potrebbe esserci qualcosina. in oc però a default non dovrebbe esserci.
 
si si l'ho messa giusta quella schedina che dici tu cmq grazie mille... ma uffa volevo vedere il 16 x ;);) grazie ancora.
 
si si ho messo l'ultima versione anche se era beta.. per provare ma nulla.. poi dato che vedo che sei molto bravo ti faccio un altra domanda... avevo un asus 6600GT e con Ntune mi dava la voce overcloc sotto il pannello dei drivers.. con la 7800GTX non me lo da.. sai nulla te?
 
per oc usa rivatuner. applica automaticmente la voce coolbits e puoi iniziare ad overcloccare dal pannello di controllo nvidia o da rivatuner (meglio)

cmq con una scheda del genere è del tutto inutile ;)
 
si me lo immagino... volevo sapere solo per curiosità... perchè sembra che la scheda si overvclokki automaticamnete con le applicazioni... 40 mhz :O
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top