Chesperk
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao ragazzi, parto dicendo non sono molto esperto in questo mondo, quindi vorrei una mano nel comporre la mia prima Custom Keyboard, dato che non ne so moltissimo; oramai sono circa 3 anni che sto usando una Razer Huntsman Mini, fra l'altro overlubbata, fattostà, vorrei quindi passare a qualcosa che sia migliore...
Ecco le caratteristiche che cerco:
Ecco le caratteristiche che cerco:
- Uso: Generale e Gaming
- Budget: 150-170€
- Dimensioni: Cerco una tastiera 75%
- Layout: ANSI
- Specifiche Case: Cerco un case bianco, appunto 75%, con Knob, come questo ad esempio, a livello di RGB invece sono indifferente, se li ha bene, se non li ha fa nulla
- Specifiche Switch: Cerco uno switch lineare, che abbia un sound clack, quindi acuto, ma che allo stesso tempo sia soft
- Feeling: Vorrei che la tastiera sia un pò flessibile, nel senso che mentre scrivo i tasti vadano un pò giù, come un trampolino (penso che è il tipo di mount del case/plate influenzi questo), però sinceramente dato che userò anche in ambito gaming, poi non so se dia fastidio, al massimo consigliatemi
- Keycaps: Cerco dei keycaps minimal, con anche delle piccole scritte giapponesi, e che abbiano i bordi un pò smussati/rotondi, come questi ad esempio