aiuto 3dmarks VANTAGE

Pubblicità

drugo_ds

Utente Èlite
Reazioni
362
Punteggio
65
:doh:ciao a tutti...dopo aver occato la cpu volevo provae un vantage e....oh no...parte ma il video è pieno di artefatti schifosi...
allora disinst e reinst il vantage poi i driver nvidia (tuttora 260.89) ma nulla....il prob resta
per prendermi x il culo poi i giochi girano che è una favola xD
quindi credo sia un prob del vantage...cerco un po in internet e vedo che nn sono l'unico...alcuni risolvono eseg il vantage come amministratori ( ma non io ovviamente), altri toccando le ipost catalyst ( ma io non ho ati)...
altri che hanno avuto lo stesso prob dicono che è qlc nell so....ma nessuno riesce ad isolare il problema...
CONSIGLI ??:help:

pannello di controllo nvidia
gestisci impostazioni 3d
impostazioni programma
cerca il vantage
modalita di gestione alimentazione metti preferisci prestazioni massime
e numero di frame prenderizzati prova a mettere 0 se no prova con 5\6

si l 11 lo avevo installato ma poi subito o quasi disinst...pensavo crahassero....ma a dire il vero se nn ric male, il prob era venuto fuori prima che lo installassi.....
HO SCARICATO IL 3D MARKS 06 E NON MI DA ALCUN PROBLEMA !!! ANCHE SE NN LEGGE LO SLI Xd

HO PROVAT BRATTAK....QLC MIGLIORA, CIOè GLI ARTEFATTI CI SONO MA MENO ( nn so se mi spiego xD) ma nn si risolve....i file c+++ sono del vantage??

xbeatx tu hai mai riscontrato prob simili?!

io ho risolto disinstallando 3dmark 11 e relativo system info , poi ho reinstallato il Vantage.
Dopo la disinstallazione ho dato una ripulita anche al registro di sistema per sicurezza.
Pare che il system info dell'11 vada a in conflitto con il Vantage nelle config SLI.
Se dopo vuoi reinstallare anche il 3dmark 11 senza creare ancora conflitti, devi prima modificare i driver come ho scritto qui http://www.tomshw.it/forum/benchmark/163083-3dmark11-nuovo-video-9.html

allora forse mi salvi....come tolgo il system info dell 11?? con driver cleaner? e il registro di sistema con il c cleaner?

pannello di controllo> programmi e funzionalita'
trovi Futuremark Systeminfo oltre al Vantage

ricapitolando...
disinstalli system info, vantage, 3dmark 11 ( se ce l'hai ancora)
pulizia del registro (ccleaner va bene)
reinstalli il Vantage
se vuoi far coesistere anche il 3dmark 11 prima modifica i driver come spiegato nell'altro post :ok:

gia...dovrei tirarle un pochino....xche valori dici?? 880 /1760/2000?

e le ventole a quanto sul furmark? 75% fisso?!
ah...non ho il dissi x le vga...gia ora in full dopo 2 ore di game stanno sui 61 la prima e 52 la seconda ....va bene!?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro