Aiuto 3d mark

Pubblicità

leps75

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ho un problema con 3d mark qualsiasi versione, infatti non mi vede le schede in sli e il test me lo fa solo sulla principale con una grave perdita di punteggio e prestazione, io ho 2 8800 gt 1 gb in sli su una crosshair 1 (chipset 590i), processore amd 5200+ da 2600 ghz, il mio sistema operativo è windows vista 64 bit con sp 1, vi ripeto che ho provato tutte le versioni possibili di 3d mark, ma nessuna mi fa vedere le due video in sli, infatti i punteggi e le prestazioni sono tipici di una scheda video e dopo che ho fatto il test se vado a controllare le temperature delle vga vedo che una frigge e l'altra sta alla stessa temperatura di quando è in idle, se avete la soluzione o vi è già capitato questo problema e lo avete risolto fatemi sapere qualcosa.
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok,comunque il 3d mark (o6 parlo) non mi fa vedere neanche a me che ho 2 schede e il punteggio da una o due non è molto differente(circa 1000) punti,mentre nel vantage la differenza si nota molto di piu',io proverei a fare 2 test,uno con singola scheda e uno con 2 e vedere se noti queste differenza,altrimenti io riproverei a reinstallare i driver!

Il 3DMark 2006 và "profilato" all' interno dell' apposita sezione del pannello di controllo Nvidia, altrimenti parte con una sola scheda...

@Leps75
comunque con quel processore sei CPU limited.....
Il 5200+ non riesce a star dietro all' SLI

Il 3DMark 2006 và "profilato" all' interno dell' apposita sezione del pannello di controllo Nvidia, altrimenti parte con una sola scheda...

@Leps75
comunque con quel processore sei CPU limited.....
Il 5200+ non riesce a star dietro all' SLI

Come si "profila" 3d mark 06 nel pannello di controllo della nvidia?

Francamente non lo sò, dato che non ho mai fatto l'SLI.
Sò che nel pannello di controllo c'è una sezione dove associare ogni profilo ad un gioco(o ad un benchmark), in modo che quando lo lanci parta già con le impostazioni che vuoi tu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro