1xxDIMAxx1
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 56
Salve a tutti,
Apro la discussione dato che non mi e ancora chiaro niente su come usare 3d sul pc.
Allora io da pochi giorni ho preso bellissimo monitor 3d acer vg248. 144 hz,1ms ect,
E ho assemblato il pc da pochi mesi.
In programma ce anche un cambii vga gia deciso per 770.
Potevo gia averla ma ho preferito prima prendere ssd 840 pro 256 gb e monitor appunto.
Quindi dopo una spesa da 500 euro solo per questi due aggegi la gtx770 dovra aspettare,
Ma tanto la mia zotac gtx 560 amp se la cava ancora egregiamente con tutto il resto del mio new pc.
Potete vedere configurazione pc clikkando li su solita icona.
Ok.
Ora, pero evitate di dire a non puoi sfruttare o ect ect.
Io voglio solo provare ect . Ok?Quindi la domanda e;
Io appunto ho un monitor 3d , ho vga che supporta 3d,
Con gli occhialini di nvidea posso gia giocare ai giochi 3d.
Giusto ok. Lasciamo stare fps ect. Ok.
Ma la mia domanda e x i film 3d bluray, per vederli al meglio su questo monitor e con ochiali di nvidea, come devo fare???? Cosa mi seeve.??
Ci sono mi pare due opzioni giusto,?
1 e prendere lettore bluray 3d e collegarlo in Hdmi al mio monitor.
2 oppure cio che mi sembra moolto meglio e di prendere un lettore interno bluray 3d, e cosi da pc posso controolare meglio il tutto, hz, gli ochiali ect.
Perche con bluray 3d esterno non controllo per esempio hz, invece se e interno posso settare dal pannelo nvide?
Quindi per favore illiuminatemi , quale la soluziine ideale per vedere FILM 3D SU PC CON questo monitor e sopratutto sfruttarloooo .
Insomma come e stato pensato tutto cio, quale la soluzione ufficiale di nvidia , quali lettori consigliano , ect ect???????
Help please fate un po di chiarezza , grazzieeeee, metto thanks a tutti!!!!!!
Apro la discussione dato che non mi e ancora chiaro niente su come usare 3d sul pc.
Allora io da pochi giorni ho preso bellissimo monitor 3d acer vg248. 144 hz,1ms ect,
E ho assemblato il pc da pochi mesi.
In programma ce anche un cambii vga gia deciso per 770.
Potevo gia averla ma ho preferito prima prendere ssd 840 pro 256 gb e monitor appunto.
Quindi dopo una spesa da 500 euro solo per questi due aggegi la gtx770 dovra aspettare,
Ma tanto la mia zotac gtx 560 amp se la cava ancora egregiamente con tutto il resto del mio new pc.
Potete vedere configurazione pc clikkando li su solita icona.
Ok.
Ora, pero evitate di dire a non puoi sfruttare o ect ect.
Io voglio solo provare ect . Ok?Quindi la domanda e;
Io appunto ho un monitor 3d , ho vga che supporta 3d,
Con gli occhialini di nvidea posso gia giocare ai giochi 3d.
Giusto ok. Lasciamo stare fps ect. Ok.
Ma la mia domanda e x i film 3d bluray, per vederli al meglio su questo monitor e con ochiali di nvidea, come devo fare???? Cosa mi seeve.??
Ci sono mi pare due opzioni giusto,?
1 e prendere lettore bluray 3d e collegarlo in Hdmi al mio monitor.
2 oppure cio che mi sembra moolto meglio e di prendere un lettore interno bluray 3d, e cosi da pc posso controolare meglio il tutto, hz, gli ochiali ect.
Perche con bluray 3d esterno non controllo per esempio hz, invece se e interno posso settare dal pannelo nvide?
Quindi per favore illiuminatemi , quale la soluziine ideale per vedere FILM 3D SU PC CON questo monitor e sopratutto sfruttarloooo .
Insomma come e stato pensato tutto cio, quale la soluzione ufficiale di nvidia , quali lettori consigliano , ect ect???????
Help please fate un po di chiarezza , grazzieeeee, metto thanks a tutti!!!!!!