• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiutino!

Pubblicità

Shaun

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Rassuoli un mio amico mi ha chiesto una configurazione per un pc NO OC, gaming intorno ai 750 euro, l'unica richiesta è stata un alimentatore potente, ma non mi ha spiegato il motivo. Che ne pensate di questa configurazione?

XFX PRO7500W 73 EURO
AEROCOOL XPREDATORX1 MIDTOWER 44 EURO
GIGABYTE GTX 760 WINDFORCE OC 3X 211 EURO
WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE 3,5'' 7200 RPM 6GBIT/S 49 EURO
CORSAIR VENGEANGE CMZ8GX3M1A1600C10 66 EURO
INTEL I5 4670 181 EURO
COOLER MASTER SEIDON 120V 40 EURO
GIGABYTE GA-H87-D3H 86 EURO

Ultima modifica da un moderatore:
Apparte i link shop da togliere, come ali basta un Seasonic S12II 520W e come dissipatore basta un Thermalright Macho.
Anche se io prenderei una scheda più recente come una r9 270x.

sisi sono d'accordissimo sull'alimentatore! infatti non ho capito perchè ne vuole uno così potente .-. a parte questo per il dissipatore dovrei prendere il Thermalright HR-02 Macho PCGH-Edition che costa 39 euro, cioè un euro in meno e dato che lo vuole montare lui credo gli semplifichiamo la vita non prendendo un dissipatore ad aria! La MOBO va bene?

Re: nvidia

Vai di GTX 760. Adesso c'è il bundle con 2 giochi se prendi una 760. Io ho preso AMD un anno fa (qua tutti avevano una 7870 XT che costava poco e andava, per questo l ho presa anche io) ma dopo un anno hai innumerevoli problemi con driver e scarsa qualità dei materiali (ricordati nessuno regala niente pet niente...se nvidia si fa pagare di più c è un motivo!).

La smettiamo di dire cose senza senso e creare flame?

Grazie.

ok pure per il mio amico va tutto bene, mi ha chiesto se servivano le ventole per il case e come doveva fare ad istallare SO e driver senza un lettore dvd, io non ne ho idea xD

ok pure per il mio amico va tutto bene, mi ha chiesto se servivano le ventole per il case e come doveva fare ad istallare SO e driver senza un lettore dvd, io non ne ho idea xD

Aggiungi un lettore dvd da 15€, il case dovrebbe già avere due ventolozze che bastano.

Rassuoli un mio amico mi ha chiesto una configurazione per un pc NO OC, gaming intorno ai 750 euro, l'unica richiesta è stata un alimentatore potente, ma non mi ha spiegato il motivo. Che ne pensate di questa configurazione?

XFX PRO7500W 73 EURO
AEROCOOL XPREDATORX1 MIDTOWER 44 EURO
GIGABYTE GTX 760 WINDFORCE OC 3X 211 EURO
WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE 3,5'' 7200 RPM 6GBIT/S 49 EURO
CORSAIR VENGEANGE CMZ8GX3M1A1600C10 66 EURO
INTEL I5 4670 181 EURO
COOLER MASTER SEIDON 120V 40 EURO
GIGABYTE GA-H87-D3H 86 EURO
Per la Vga ti porto al mia esperienza personale, la 760 è uno schifo .-.! Spiego meglio, in oc sale molto poco e alla risoluzione fullhd devi scordarti di tenere tutti i filtri e dettagli massimi perchè non li regge. Magari sono stato sfortunato io non so .-. Ad ogni modo quoto apple prendi una 29 270x o anche una 7950, oppure rinunci ad uscire per un mese e ti prendi una r9 280x ma vabbè sulla tua fascia di prezzo starei sulle prime suggerite :D!

Per la Vga ti porto al mia esperienza personale, la 760 è uno schifo .-.! Spiego meglio, in oc sale molto poco e alla risoluzione fullhd devi scordarti di tenere tutti i filtri e dettagli massimi perchè non li regge. Magari sono stato sfortunato io non so .-. Ad ogni modo quoto apple prendi una 29 270x o anche una 7950, oppure rinunci ad uscire per un mese e ti prendi una r9 280x ma vabbè sulla tua fascia di prezzo starei sulle prime suggerite :D!

Apparte che questo ragazzo non pratica oc e magari hai avuto sfortuna con un chip poco buono, che sia 760 o 270x, in ogni caso non riuscirà mai a tenere filtri attivi e tutto al massimo. Stiamo parlando di fascia media infatti. :D

A che risoluzione giocavi? perchè mi sembra strano la gtx 760 fa tranquilli 75fps su Battlefield 3 tutto ultra .-.

A che risoluzione giocavi? perchè mi sembra strano la gtx 760 fa tranquilli 75fps su Battlefield 3 tutto ultra .-.
Bf3 è vecchio XD giocavo e gioco fullhd ovvio :D! AC3 tutto al massimo sei a 40, bioshock tutto al massimo dx 11 sei a 45, crysis nemmeno ne parlo AHAHA! vero però che quoto ancora apple, nemmeno la r9 270x ti permetterà di fare grandi cose ma risparmi rispetto ad una 760.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro