Ciao a tutti, da poco mi sono iscritto:ok: e mi sono lasciato contagiare dalla voglia di cambiare pc;) Allora ho abbandonato il mio vecchio P3 e ho comprato i seguenti componenti, cercando di scegliere in base a quello che ho letto sul forum:D Scheda madre P5N32 SLI DLUXE, processore P4 650, dissipatore blu orb 2 mostruoso:shock: , due banchi di ram pc5400cl4 della corsair le UL costano troppo:look: !!! Alimentatore enermax 500w e 2 hd maxtor sata da 250gb, scheda video asus 6800. Il case non mi è ancora arrivato ma il modello è il v8000 armor della thermaltake. Non ho resistito a non montare il tutto... ho assemblato tutti i componenti sulla scrivania:) !!! Ho installato il mio win xp ma succede che quando metto i driver della motherboard, quelli del cd ASUS, che riguardano il chip nvidia si inchioda tutto e ci mette una vita ad accendersi, mi vede l'hd come esterno!!! Che cavolo ho combinato:look: Non sono pratico di queste nuove impostazioni... ho letto che consigliavano di installare il bios nuovo, la versione beta 3.01 e così ho fatto con asus update, ma non è servito a nulla il problema rimane. Cosa bisogna fare:help: ??? Ho notato che se faccio l'installazione manuale dei driver del chip tramite win, quindi gli faccio cercare a lui i driver che più gli piacciono e poi installo i driver della scheda video gli 81.98 tutto va bene ma quando avvio 3d mark 2003 si inchioda tutto e il cpu si riavvia da solo!!! Che cavolo succede??? Bisogna istallare dei driver x hd sata?? Grazie mille i Vostri consigli sono sempre preziosi:inchino: