Aiutino per Gif

Pubblicità

Egerfaust

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
41
Ciao a tutti.
E' la prima volta che posto in questa sezione e spero di non averla sbagliata, per il problema che ho.

Vengo al dunque, devo inserire una gif dentro una presentazione powerpoint, sul browser la gif si anima, mentre quando la salvo su pc rimane ferma, anche se provo a inserirla nel powerpoint rimane ferma..

Sapete spiegare questo arcano mistero?
Non capisco il motivo, ringrazio chiunque mi possa aiutare, dato che mi serve per l'esame di stato, tra pochi giorni, e ci ho fatto caso solamente ora :cav:

Grazie :)

piccolo edit: ho scoperto che il visualizzatore di windows non visualizza le gif, si vede solo il primo fotogramma... e questo davvero non ha senso, se metto la gif nel powerpoint e faccio partire la presentazione si anima, chiudo e riapro powerpoint, rifaccio partire, ferma, mi domando se ha una logica o meno..

edit 2: ho provato anche a inserire la gif come filmato, ma nulla da fare, parte solo la prima volta che avvio la presentazione..

edit 3: ho sviato il problema inserendo un video uguale all'immagine gif, ma è possibile una cosa del genere? Se comunque avete la soluzione a questo mio problema, è bene accetta!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro